Results 1 to 6 of 6

Thread: per wayne

Enlisted Sultano's Avatar

Default per wayne

wayne come mai tra le gilde italiane su merlin albion non figurano gli Italian Fury ?
    premetto che ci siamo iscritti regolarmente al forum di wayne,
    Forse può essere dato dal fatto che utilizziamo un nostro forum privato?
    è solo un post per capire se è stata una dimenticanza o se per figurare su wayne2k1 ci sono delle regole ben precise

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

La regola è mandare un pm e chiedere
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Ensign Whattie's Avatar

ma sto post non lo avevi gia' fatto?
    .

no whattie avevo mandato un PM per l'attivazzione della gilda ma........

Il concetto è che in genere, se uno utilizza la board "attivamente" ha anche le firme.

Se avere un forum privato significa che qui uno ci passa ogni tanto a postare, dato che noi per fare le firme un po' di sbattimento ce lo mettiamo, allora la risposta è no, se invece uno ha partecipazione attiva (come alcune gilde che non hanno qui un forum privato ma i cui membri postano molto qui dentro) allora il discorso è diverso

Cmq se non ti ha risposto al pm non è che postando legge, evidentemente era fuori ufficio/casa e non poteva farci nulla
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

sinceramente io qui ci passo e ci posto, non sarò un assiduo pertecipe ai forum ma solo perchè leggo e scrivo molto poco,
    comunque era solo per avere delle info sul perchè non fossimo nelle gilde italiane tutto qui