Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Che schifo ragazzi !!!

Default Che schifo ragazzi !!!

Mi complimento con quei bravi ragazzi che si sono rubati la malice che avevamo iniziato a fare con la nostra gilda. Dagli americani ste cose ce le aspettavamo, ma voi mi fate proprio schifo!!!!!!!!!
    Complimenti a yasha e la sua bella gilda, venire li con 1 menta luce e 1 animista a castare su 1 mob che stavamo facendo noi.
    Fate passare la voglia di giocare, vergogna!!
    Signori si nasce ed io, modestamente, lo nacqui

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Deus ex, il resto è solo imitazione..

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

allora allora.
    allego degli screen, uno in cui si vede che malamis lo abbiamo chiaramente noi mentre si portano le ceste ( miei gildani morti a go-go ) ,

dopodiche sulla sx c'e il log della mia sally che viene menata da malamis ma vabbeh.

se tu inchi malamis e poi crepi, e smetti di farlo per farti i cazzi tuoi con i taur la intorno. IO MALAMIS ME LO FACCIO, CLARO ? SE TU RIMANEVI LI A FARTELO ERANO UN ALTRO PAIO DI MANICHE

vi è stato chiesto se volevate farlo insieme giusto perche ci dispiaceva nn farvi pigliare l'enc e abbiamo aspettato 1 minuto, visto che manco ci cagavi nn rispondendo ai send abbiamo preso malamis in aggro e ci siam messi a portare i token dalle chest.

visto che cagavate il cazzo ho pure chiesto al csr chiamato BARVA ( pure il nome se volete mandargli email alla mythic e chiedergli lumi ) se era politically correct incarlo come abbiamo fatto dopo che tu sei andato in giro ad uccidere taur fregandotene del malamis pullato.

il mob è di chi lo piglia e lo tiene. ciao ciao duxoli.

ps : i miei GM sono Hangel ( che era loggato col pg chiamato arcangela ) e Kraus, se hai problemi chiedi a loro,

ma sembra che il CSR sia stato piu esauriente di qualsiasi GM o DuXolo che sia

a proposito coglionotto, ( eheheh dici parolaccie, lo faccio anch'io )

ero con un gruppo full, tanto per dire

Yashaz mentalista
    Arcangela Hero
    Eevin Custode
    Stonella bardo
    Arcicad Ranger
    Fikaccione Animista
    Ruinrauko Hero

+ druido bot.

ceo ceo
    Attached Images Attached Images  
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Non ho capito perchè a tenere aggro di Malamis potevamo starci, a portare token pure e poi a fare il mob no...

Quote Originally Posted by Hangel
    Non ho capito perchè a tenere aggro di Malamis potevamo starci, a portare token pure e poi a fare il mob no...
    perche senno ricrepavano

mi sa che nn l'hanno capito che se crepi o se nn riesci a fare un encounter nn puoi camperarlo tutta la vita, l'encounter è di chi lo pulla...non di chi campera

ceo ceo

ahh edit , dimenticavo...un enorme grazie al galeotto, cioe al vostro gildano che ha iniziato a dirmi che è un evaso dal carcere di san vittore, e che mi manda la mafia a casa
    Last edited by Cicul; 25th November 2004 at 03:21.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

confermo tutto e aggiungo anche che malamis mi ha dottato 3 volte e uccisa una.....

in più ha dottato e ucciso anche yashaz, fikaccione e stonella..

se questo non è prendere aggro...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    perche senno ricrepavano

ahh edit , dimenticavo...un enorme grazie al galeotto, cioe al vostro gildano che ha iniziato a dirmi che è un evaso dal carcere di san vittore, e che mi manda la mafia a casa

OMG!!! MUWUAHUAHAUHHAUAHUAHUUWUUHUHUHSUHSUSHU

"not even death can save you from me..."

a dimostrazione del fatto che non racconto cazzate sparate per aria, vi mostro le mie domande al povero CSR Barva il quale s'e trovato a rispondere a 3-4 miei appeal nel giro di 2 ore e mezzo.
    gli ho fatto domande riguardo la vicenda, e mi ha spiegato in quali casi un char perde il CLAIM sull'encounter ( cioè in caso di morte ) o in caso di allontanamento , che poi è proprio il caso loro , mi pare chiaro che se pincopallino ammazza taur la intorno lasciando malamis da solo ...ma vabbeh è lo screen a parlare, gli ho pure chiesto se li banna tutti ghghghg ormai è un amicone sto csr
    ......

scusate era troppo grande nn me l'ha postato, ora l'ho rimpicciolito lo screen
    Attached Images Attached Images  
    ......

Petty Officer 2nd Class

Just FYI, dopo i token e aver segato Malamis il primo "coglione" che raccoglie la Malice dal trono è sua. Indipendentemente se ha ucciso/pullato Malamis o portato i token. Questo detto da un CSR nn mi invento palle :-)

^_^ lo so che centra poco un cazzo ma era per puntualizzare

edit: visto ora lo screen. Figo l'ultimo send ke gli hai mandato
    Selenax Ywain1

Sillybee's Avatar

Fantastica la tua ultima domanda al CSR

Fossi stato in lui avrei bannato te!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    Just FYI, dopo i token e aver segato Malamis il primo "coglione" che raccoglie la Malice dal trono è sua. Indipendentemente se ha ucciso/pullato Malamis o portato i token. Questo detto da un CSR nn mi invento palle :-)

^_^ lo so che centra poco un cazzo ma era per puntualizzare

edit: visto ora lo screen. Figo l'ultimo send ke gli hai mandato
    no vabbeh, avessi fatto così sarei stato davvero un bastardo.
    nn ci credo che un csr ti ha detto ste cose, oppure si ?

sillybee al csr gliel'avevo chiesto in amicizia ( ghgh ) m'e venuta di getto... tanto saremo stati tutta la sera a parlare, stranamente nn mi liquidava come gli altri di solito...

scenetta solita coi csr :

p : i have a problem with bla bla
    CSR : thank u for playing Dark Age of Camelot
    p : hem, i still have a problem
    CSR : plase an individual appeal
    CSR : thank u for playing Dark Age of Camlot

allucinante
    ......

Petty Officer 2nd Class

Più volte mi han detto che è un encounter da sistemare, cmq nn sono cazzate è cosi' sul serio.

Se metti un bot vicino al trono e spetti ke segano Malamis e sei rapido con f7+G la Malice è tua (no ban)

Selenax Ywain1

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    Più volte mi han detto che è un encounter da sistemare, cmq nn sono cazzate è cosi' sul serio.

Se metti un bot vicino al trono e spetti ke segano Malamis e sei rapido con f7+G la Malice è tua (no ban)

ma dai ?

e io che ho portato 8 pg a farla.....

da domani faccio tutto il giorno /who DuX e vado la con uno stealther.

appena malamis è allo 0% oltre a prendere la malice gli sparo pure un " BUH , SORPRESA !!! "

......mi correggo, ho paura del latitante evaso da san vittore per rapina a mano armata, associazione a delinquere, ecc, ecc,
    voi non avete idea , son rotolato dalla sedia a leggere ste cose,

poi tutto fiero ha aggiunto : nella rapina in cui mi hanno beccato il piano non era ben studiato

ho chattato con AL CAPONE
    ......

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Cicul
    ......mi correggo, ho paura del latitante evaso da san vittore per rapina a mano armata, associazione a delinquere, ecc, ecc,
    voi non avete idea , son rotolato dalla sedia a leggere ste cose,

poi tutto fiero ha aggiunto : nella rapina in cui mi hanno beccato il piano non era ben studiato

ho chattato con AL CAPONE
    Selenax Ywain1

Page 1 of 2 12 LastLast