E' cambiato da vorti o sempre valido per farsi named ?
esempio tartaros som danos sidi sono fattibili dal caba ?(con i dovuti bot)
Dico cio' perche non ne vedo a giro in pve, e volevo sapere se era cambiato qualcosa. TNX
E' cambiato da vorti o sempre valido per farsi named ?
esempio tartaros som danos sidi sono fattibili dal caba ?(con i dovuti bot)
Dico cio' perche non ne vedo a giro in pve, e volevo sapere se era cambiato qualcosa. TNX
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
è cambiato che lo scudo di danno a focus non crea più aggro,quindi alla prima cura del pet viene aggrato il chierico![]()
ma qualcuno a provato ? o e' solo una voce che gira ?
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
io o provato
nogod
Wise Style video
ml9 e passa la paura![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
juggernaut 3 e ti passa del tuttoOriginally Posted by LuKas
![]()
![]()
Se poi usi la combo jagger3 e ml9 è la gioia del farmOriginally Posted by LuKas
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
io sapevo da voci ci corridoio ke ml9+jug 3 non stakkavano del tutto cioè il cap di lv lo raggiungevi con ml9+jug1 e poi era = , voi avete altre notizie o test sul campo?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io so che il cap del livello x il pet è lvl 70, ma è solo un vago ricordo nn so esattamente :\
ora in ogni caso il cabby e stato ampiamente sostituito dal necro servant![]()
On DAoC USA: Merlin
.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>
Chi Bestemmia non Ragiona
Chi Ragiona non Bestemmia
...
...
![]()
il cap con jugg è lv70... ma nn so se con ml9 aumenta... io nn penso altrimenti ti fai dragon in solo![]()
Lux.
Dwightz.
scusate, ma io sto usando tutt'ora un cabalista ful materia che e' ancora liv 44 , ma vi assicuro che in focus pul con cure dall'esterno il pet tiene l'aggro tranquillamente ,e questo sia con mob gialli, che con mob viola, .....onde per cui mi domando, quando lo scudo rifletti danno non prende aggro? quando il curatore prende aggro? in quali casi e contro quali mob...please rispondete solo chi ha provato sulla propria pelle.....non per sentito dire....
un cabby con pet ml9+jugger fullbuffato+fop+clerics che curano con cura piccola e con DI2 o 3 secondo me è pure meglio del necro per fare artefatti, ma è solo un'idea perchè non l'ho mai provato
il necro servant ha dalla sua il hot!
cmq la cosa più uber secondo me è necro servant fullbuffato, 2 cleric con fop e DI e tantissimi teurghi lvl 20 per pet spam
così chimera cade veloce e non ci si mette 1 ora![]()