Raga ho ciamato tutti i negozi di roma che avevano la scatola e tutti le avevano gia pre-ordinatesapete darmi un sito dove faccio ancora in tempo ad ordinarle online? Se non partecipo alla beta EU me taglio le vene
![]()
Riot
Raga ho ciamato tutti i negozi di roma che avevano la scatola e tutti le avevano gia pre-ordinatesapete darmi un sito dove faccio ancora in tempo ad ordinarle online? Se non partecipo alla beta EU me taglio le vene
![]()
Riot
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Cioè hai chiamato pure giocofollia?
Se li hai chiamati evito di andarci![]()
<Rush>
Originally Posted by Sante
Si............. cmq sentito domino, loro prendono prenotazioni ma non sanno quante scatole hanno io ho rischiato li
Riot
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Ehi perchè non aprite altri 7 o 8 thread per chiedere help coi preordini?
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
upOriginally Posted by Zurlaccio è_é
DARK AGE OF CAMELOT
today...
..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..
before...
..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..
..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..
WORLD OF WARCRAFT
before...
..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
Ah mi dai il permesso Zurlo?Originally Posted by Zurlaccio è_é
e io che mi stavo facendo problemi..... va bene allora ne apro atri 2 o 3 io
ora bisogna trovare che apre gli altri 4 o 5
ghghghghghghghg
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
Ma scusate per la beta, l'hanno fatto in america, perchè nn lo devono fare qua?.. appena apre danno loro delle cdkey.. (in usa prima fileplanet le dava, finite quelle le dava la blizzard..)
Tu sei un ridere.
perche' a quanto pare danno la key della beta solo a chi compra, in preorder, la scatola di wow. Oltretutte solo un numero di scatole limitate che sono vincolate al preorder kit ( cd key+ cd musicale).Originally Posted by PuPpEt
non fai il preorder? non fai il preorder con preorder kit? non giochi a wow eu beta.
infatti nn si chaiama nemmeno piu Open beta ma FINAL Beta.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Io le ho ordinate da dominox.com stamattina all'apertura.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
azzo bella pena se è cosìOriginally Posted by McLove
![]()
Tu sei un ridere.
dai spero non vogliate avere n morto sulla coscenza, che questo e' capace di farlo.Originally Posted by Riot
Ma la domanda e' : se con quella europea si potra giocare in america, sapete niente del contrario ? per sapere se tra 2 mesi me tocchera prenderne un altra oltra a quella usa . Dollaro americano a picco FTW, mi costano di meno le game card che l abbonamento vero ghghghghgh
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ma pago 10 euro soltanto il preordine? e poi al momento della release pago il resto, o tutto di un botto devo pagare?
Tu sei un ridere.