Io e Massy a regola abbiamo la partita di calcetto .. famo un'altro giorno sta settimana o andiamo a venerdi prossimo?
Io e Massy a regola abbiamo la partita di calcetto .. famo un'altro giorno sta settimana o andiamo a venerdi prossimo?
io tra d&d e calcetto preferisco .. D&D .. anche perche l'altra settimana l'abbiamo saltata...Originally Posted by Bryant
cmq se facciamo un giorno della settimana per me va benissimo.. basterebbe che Iddu sia in "questa" settimana..
p.s. per iddu intendo esso.. cioè il giorno in questione![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
io tra D&D e calcetto non è che preferisco l'una o l'altra cosa ... ma preferisco fare la cosa che non posso rimandare![]()
Come dico sempre non mi sembra sia la fine del mondo (per me) se si gioca 1 volta in 15 giorni o 2 volte, non mi cambia molto![]()
Giovedi?
Per me Giovedi' va anche bene, ci sarebbe da sentire Valeriouh![]()
Originally Posted by Il Palla
giovedì per me ok.
Venerdì ragazzi per me è un pessimo giorno, se possiamo spostarlo definitivamente sarebbe meglio
ciao ciao
come vi pare......
P.S.= è uscito Babbo bastardo, lo sò è un film cazzuto ma se non c'è niente di bello da guardare, andiamo![]()
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
Originally Posted by Drake
la smetti ...
ho gia dato l'altra settimana per vedere un film di merda ... ho bruciato il mio credit mensile è_é
Cmq mi sa che un si pole nemmeno Giovedi ...
mica ho voluto io andarlo a vedere immortal tsk...
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
Originally Posted by Bryant
no comment!![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Ecco, perchè non c'è proprio niente da dire è.éOriginally Posted by Everard
Non scassatevi la minchia tra di voi a dirvi "eh ma te non ci sei mai, eh ma non te ne frega un cazzo....e stronzate varie" Si gioca quando si può tutti, non è MAI stata pretesa una presenza fissa ad ogni costo! se uno ha da fare i cazzi suoi li fa e basta e non ce ne frega neanche che cosa deve fare! Io vorrei che ci trovassimo a giocare quando TUTTI ci sono, e quando accade preferirei che TUTTI lo vogliano, non mi va di costringere la gente a giocare quando so che magari c'aveva da fare altro. Quindi BASTA polemiche che non sono ne richieste, ne OPPORTUNE perchè se uno di voi viene da me e mi dice che smette di giocare perchè qualcun'altro giocatore lo inchioda al muro come Gesu cristo ogni volta che non si gioca non mi sta bene. Sono discorsi triti e ritriti e tutte le volte salta fuori la stessa storia. Si gioca quando capita, e pensavo che tutti avessero chiaro sta semplice cosa, a chi non sta bene con tutto il rispetto per lui, piuttosto non giochiVale per tutti CRISTO!
Originally Posted by Il Palla
Originally Posted by Sturm Brightblade
gia che c'eri potevi scriverci direttamente "Massy" ... tanto lo so che è riferito a me..
![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Uppo l'Avatar di clo cmq
![]()
FALLO !!! ... FALLO !!!
![]()
![]()