Presente Abile Arruolato, acquistata scatola su Ebay e pronto con il mio Nuovo Tauren Shaman di zecca![]()
Presente Abile Arruolato, acquistata scatola su Ebay e pronto con il mio Nuovo Tauren Shaman di zecca![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
bene.
Ma con quale versione? ;O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
La versione con CD Musicale+CD Key Beta.
Il Mio Vangelo
ah si insomma x i server euro. ^O^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Yes :POriginally Posted by Zurlaccio è_é
Il Mio Vangelo
ma si può gia fare l'account per la europe?
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
E leggetevi il sito ufficiale!
Non è possibile che ogni santo giorno si leggano i soliti: "gu! ma quando apre?"
"gu! dove ordino la scatola?"
![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 1st December 2004 at 12:34.
Io e la mia stellina
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
come sei cattivo :P
Io sono duro ma giusto!![]()
Io e la mia stellina
![]()
Scusa Zurlo volevo sapere dove posso trovare la guida per il war e per il paladino in italiano con tutte le quest sempre in italiano e anche dove trovo una key per la beta.
Ah dimenticavo, e' possibile giocare alla versione usa pagando con una scheda telefonica SIP da 10 sacchi?
Grazie
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
dillo che ti sale la scimmia ogni volta che ti fanno ricordare che non si sa niente se non che ancora deve cominciareOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
![]()
![]()
![]()
zurlo fa il bliblerium mastah ma gliel'ho detto io 2gg fa che anche se arrivava la scatola si sukava finchè non facevanola final beta ^O^