Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 140

Thread: [lancelot] Lemmings

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default [lancelot] Lemmings

questi rullano aBBestia..son molto bravi, anche se assjammers di qualità..
    ma fare 560k a settimana..assurdo

http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4112
    Last edited by Brendoh; 30th November 2004 at 10:38.

Che siano forti non ci piove, anche se qualche legnata sui denti la pigliano anche loro (diciamo che quando schieriamo il party "perfetto" li facciamo rellare o comunque non vincono facilmente).

560k?
    Nel caso loro non è come per gli SvX che sono forti in un server dove farmare è facile causa massa di mirmidoni, questi semplicemente giocano H24.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Che siano forti non ci piove, anche se qualche legnata sui denti la pigliano anche loro (diciamo che quando schieriamo il party "perfetto" li facciamo rellare o comunque non vincono facilmente).

560k?
    Nel caso loro non è come per gli SvX che sono forti in un server dove farmare è facile causa massa di mirmidoni, questi semplicemente giocano H24.
    si infatti se no non si spiega..

Master Chief Petty Officer

non si puo' mettere in dubbio che siano bravi.. però Verminthalon è loggato a qualsiasi ora del giorno

Lieutenant Thor's Avatar

è che semplicemente sta gente gioca agli orari americani... (tanto anche ok...)
    e nei prime time americano c'è da farci troppi rp... ma davvero tanti è___é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

ma io ci ho girato assieme , mi sanno un po di radaristi xo nn perdono un ink neanke a pagare oro !cmq molto bravi a giokare e affiatati anke se penso che 1 almeno abbia il radar visto che su 9 ink 7 so da dietro

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ma fare 560k a settimana..assurdo
    I Nolby Pride una volta hanno fatto una settimana di lan e il risultato è stato 1M di weekly rp a giocatore.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

ma quello che mi fa pensare e che 1 player venuto dal nulla rieska dal nulla a fare 600 k a settimana !

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Bla
    ma quello che mi fa pensare e che 1 player venuto dal nulla rieska dal nulla a fare 600 k a settimana !
    I lemmings nn vengono dal nulla son tutti ex Carnage ex Lagged Again ( gank storiche di Lancelot mid ) ed Attrition ( ultima gank molto forte del server ) .

Non sono radaristi ci gira spesso il nostro healer Darkseal quando verso l 1 noi smettiamo d far rvr e lui resta ancora un po loggato , son persone in gamba che giocan molto ad orari americani ( almeno in rvr le rare volte che posso loggare il pome nn li trovo ) han 1p di alto rank e quello che vedono incano senza tante remore .

nn hai capito quello che voglio dire , allora partiamo dal fatto che sono buonissimi player e ok , sono rank altino e ok , ma fare 600 k signifika fare 100 k al gg cosa quasi impossibile con frontiers ! Dico quasi xche xuan ci riesce , ma si sa da dove arriva la skill di xuan ! Non dico al 100% che siano radaristi , di certo 1 che fa 600 k e il resto della sua gilda fa 400 k mi fa pensare

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Verminithalon MyRPsEqualTimeNotSkill

ce l'ha scritto nel cognome come fa

si ma anke stando collegato 20 ore al di non li fai 100 k

Warrant Officer Pioggia's Avatar

semplicemente, anche da noi il nostro druido faceva dai 400 k in su alla settimana (quando la voglia di giocare cera), e sono sicuro che anche qualcun'altro (gilda o party) abbia la possibilita di fare questi numeri, il problema, e' che qui quando tu vuoi fare rvr (pomeriggio/prima serata fino a mezzanotte [orario medio del giocatore italiano]), non ce gente, nn ce la massa mi mirminkioni da ownare, non ce gente che gira, poi l'uscita di wow ha dimezzato ancora di piu l'rvr presente, quindi i risultati poi si vedono..

io credo che gli SvX nn incontrino solo myrmidoni, merlin esiste da piu di 3 anni, ci sara' ancora qualcuno + di 5L che gioca, compresi loro che in 1 settimana lo sono gia...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Nn sono niente di speciale i Lemming , ok bravini , ma a direi che nn rellano mai ce ne vuole

Fanno tanti rp, solo perche stanno tanto tempo loggati e in primetime usa ci sono miliardi di niubbi da farmare , ci sono gilde MOLTO piu' forti sia mid che alb e con molti meno rp di loro
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Bla
    si ma anke stando collegato 20 ore al di non li fai 100 k
    In una sessione normale di rvr si fanno tranquillamente 10k all'ora, secondo me e' abbordabile come cosa.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Page 1 of 10 12345 ... LastLast