...... nessuno spamma cazzate o fa domande sulla beta o sul preorder?, siete tutti tornati su vorty?
Si ma quando patchano???????????????''![]()
Stasera c'e' O.C.Originally Posted by zendel
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
up! è__éOriginally Posted by Taran
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Eh immagino che aver passato la sera sui forum invece ti abbia aperto nuovi orizzonti di pensiero.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
è finito O.C. maledizione!!! e come presa per il culo dicono che arriverà smallville!!!![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
visto donnie darko stasera![]()
DAVVEROHH???Originally Posted by sbrodolina
Se torna Smallville godo come pinguino ateo che si fa una foca monaca...
Somebody saaaaaaaaaave meeeeee....
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
No preferito vedere altro, ma immagino che anche O.C. ti abbia aperto nuovi orizzonti di pensiero, del genere, mi vojo fare quella tipaOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Drako
Per mia fortuna con le donne sono stato più di una volta su quei canoni di bellezza, quindi non ho grandi velleità quando guardo la tv... ^__^
Cmq mi ha semplicemente divertito.![]()
Io e la mia stellina
![]()