Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 85

Thread: [Importante][Lancelot]Situazione futura

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Default [Importante][Lancelot]Situazione futura

E da alcune settimane che la mia gilda : i Good FeLLaS nota che la sera mancano all' appello alcune gilde e che altre sembran gia proiettate verso un progetto futuro che non comprende la permanenza sul server , dovendo ora noi affrontare un periodo di sistemazione dovuto anche al rank molto elevato dei nostri nemici vi pongo questa domanda in modo diretto e di semplice risposta :

Ycc che fanno ? Inner Daemos che cosa faranno ? I Casual Players di Ladro resteranno ? Ycl di Brendah che progetti hanno ? I Rewind di slashino ? I DA di Abrasux ? I Legionaries ?

Tutte quese gilde continueranno ad essere operative all interno del server o prenderanno o stan gia valutando d prendere un altra strada ?

Vi chiedo questo perche la mia gilda sta pensando di affrontare un periodo di assestamento che comportera un "sacrificio" in termini di tempo e rottura da parte di tutti i membri se dopo tutto questo ci trovassimo in una situazione in cui siam l' unica gilda italiana competitiva ed il resto dei nostri stimoli son andati in altri siti, tutto quello che avremmo fatto risulterebbe vano con conseguente scazzo ed abbandono del progetto .

Prego quindi tutti i vari membri / gm ecc delle varie gilde di postare qui , se per loro non e un problema , la posizione della loro gilda , in caso preferiate tenere questa cosa oscura ai piu mandatemi un PM per favore perche ripeto si tratta di affrontare un periodo in cui si sacrifichera il divertimento attuale per uno maggiore futuro ma se quest' ultimo andra sicuramente a mancare non vedo il motivo di tale sacrificio ... tanto rulliamo uguale

Ultima richiesta per favore no Flame e non chiudete sto post o nn fate qualcosa per chiuderlo per favore .

Vi saluto ci vediamo in game o in battaglia

Darkmind .

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

per quanto MI riguarda fino a metà gennaio continuerò a tirarti tante sberle affettuose ^^
    sinceramente non so oltre quella data cosa succederà
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

e prima ci lamentavamo che lance hib era troppo popolata
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Manzotin
    e prima ci lamentavamo che lance hib era troppo popolata
    confrontandola con mid/alb lo è ancora... senza contare lo zerg al boldiam...
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 3rd Class Bocca di Rosa's Avatar

tze..sokate

Tempo fa qualcuno fece un post simile sul futuro di igraine e tutti a dire che sarebbero rimasti, stavano facendo pg su altri server solo per scazzo, blablubli
    su Igraine Midgard (in pausa)
    Hljomr RM 50 RR4
    Burchiello Healer 50 RR2
    Lupoz Hunter 37

su Galahad Albion
    Hur Sorcerer 44 e 1/2
    Su Vortigern Midgard (in pausa)
    Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5

Crewman vendaveth's Avatar

Interessatissimo a questo post stiamo per far tutti il 50 entro 1 settimana finiamo di expare, poi ml e artefatti

hola so che in questi giorni una decina o piu' di persone si spostano da mlf hib a lancelot.
    la gilda su mlf si chiamava black cats altro nn so dato che nn li conosco e nn ho mai interagito con loro.
    "WTS"

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by vendaveth
    Interessatissimo a questo post stiamo per far tutti il 50 entro 1 settimana finiamo di expare, poi ml e artefatti
    sù sù datevi da fare
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ci stan un sacco di post simpatici dove spammare qua per favore postate se avete qualcosa di attinente da dire .

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by baciorubat0
    hola so che in questi giorni una decina o piu' di persone si spostano da mlf hib a lancelot.
    la gilda su mlf si chiamava black cats altro nn so dato che nn li conosco e nn ho mai interagito con loro.

Altra gente qui??
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Crewman vendaveth's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    sù sù datevi da fare
    gia me immagino gli skiaffi ke prendiamo come mettiamo piede in rvr tutti belli 1L1........ lunghe sokate......... via ci farete fare almeno il 5L0 facile cosi poi ce la giokiamo

Noi resteremo qua , quantomeno finchè ci sarà opportunità di giocare decentemente.
    ­ ­

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

il gruppo di persone funziona, a parte Eva che verra' promosso d'ufficio a GM degli Inner Lemons .. ci divertiamo bene o male a qualsiasi ora e il sistema pvp di daoc rimane ancora il migliore.. non vedo motivo per cambiare gioco

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

nn e' molto kiara la situzione ma sicuramente perderemo il buon 20/40% dei giocatori di ogni reame io oggi ho parlato con dei vekki gildani(ycc) e a quanto pare sono molto indecisi e forse ritorneranno sul nuovo vort.
    Perquanto riguarda noi... be mi spiace x voi ma rimaniamo

Page 1 of 6 12345 ... LastLast