Results 1 to 15 of 15

Thread: Spin City

Default Spin City

Ore 4 del mattino,metto per caso su canale 5 e che mi trovo? Spin City,da spaccarsi in 2 dal ridere,non c'e un personaggio di quel film che sia sano di mente,peccato lo facciano alle 4 del mattino,meriterebbe un orario migliore
    SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.

BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE

...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......

by Moby Dick

Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
    by
    Bar del Porto di Fano (PU)

­

­

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Masamune Date
    Ore 4 del mattino,metto per caso su canale 5 e che mi trovo? Spin City,da spaccarsi in 2 dal ridere,non c'e un personaggio di quel film che sia sano di mente,peccato lo facciano alle 4 del mattino,meriterebbe un orario migliore
    gran telefilm, un anno fa lo davano addirittura alla 2 di notte.
    Peccato sia sottovalutato
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Bellissimo... quello che non capisco e che poi negli orari diurni becchi boiate come paso adelante e buffy...o quelle sit comedy stile ombre dei robinson

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot
    Bellissimo... quello che non capisco e che poi negli orari diurni becchi boiate come paso adelante e buffy...o quelle sit comedy stile ombre dei robinson
    buffy non me lo toccare
    per il resto e' vero, ci sono dei telefilm dimmerda ultimamente mentre quelli belli li fanno vedere in tarda nottata(1 anno fa facevano vedere anche i viaggiatori, cos'i mi pare si chiamasse, prima di spincity e devo direi che era un duo eccezzionale prima di andare a dormire )
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Senza contare ke su spin city ci sono delle signore femmine del calibro di Heater Locklear e Haidi Klum :shy:
    SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.

BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE

...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......

by Moby Dick

Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
    by
    Bar del Porto di Fano (PU)

­

­

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

D'estate, un paio di anni fa, di notte partiva la maratona. Facevano di seguito Spin City e I viaggiatori, altro gran bel telefilm a mio avviso.

Quote Originally Posted by Drako
    D'estate, un paio di anni fa, di notte partiva la maratona. Facevano di seguito Spin City e I viaggiatori, altro gran bel telefilm a mio avviso.

highlander subito dopo

x4d00m's Avatar

bhe dopo le 2:30 fanno anche x-files dal lun al ven...anche questo meriterebbe un orario piu' umano
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si ma x-files ha avuto accesso a orari umani...direi che ce lo hanno propinato abbastanza :P

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

spin city e' troppo geniale come telefilm sopratutto la serie con michael jfox
    ho perso tutti i capelli.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Spin City uber alles!

L'anno scorso lo guardavo sempre... e anche le stagioni con Charlie Sheen meritano.

Mi son sempre chiesto perchè una sitcom così carina non meriti un posto in fascia pomeridiana o serale...

P.S.
    Isca se Buffy fosse stata na cagata non credo ne avrebbero fatte sette stagioni.. ;O
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    P.S.
    Isca se Buffy fosse stata na cagata non credo ne avrebbero fatte sette stagioni.. ;O

Buffy è una cagata zurlo,solo che il target che ha è x ragazzini quindi è normale che la passino x anni alle 4 del pomeriggio xche cmq a quell'ora becca in pieno il suo target (vedi paso adelante ora-.-).
    Spin City è geniale cioe' x ridere da solo alle 4 del mattino sul letto ce ne vuole è_é,daccordo anche sui viaggiatori(anche se troppo buonista^^)ora l'accoppiata è con codename Eternity che è caruccio e fatto discretamente.

X-files merita un discorso a parte,ci avete fatto caso che è l'unico programma che inizia alle 3 che è sponsorizzato?cioe' ho dato un occhiata agli ascolti che fa(io stesso da quando è riniziato non ne ho persa 1)sono impressionanti x l'orario.(cmq hanno saltato 1 puntata cioe' non hanno mandato ancora la seconda parte della puntata quando praticamente l'uomo che fuma fa uccìdere il padre di mulder)

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Buffy ha un elemento fondamentale per decretarne il successo: la fi*a
    Se a quest'ottima base ci aggiungi che parla di paranormale/vampiri/mistero è chiaro che abbia successo anche se IMO è effetivamente una cagata!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

io rivoglio Magnum P.I., Simon & Simon, Ralph super Maxi eroe!

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Buffy ha un elemento fondamentale per decretarne il successo: la fi*a
    Se a quest'ottima base ci aggiungi che parla di paranormale/vampiri/mistero è chiaro che abbia successo anche se IMO è effetivamente una cagata!

Alla prossima
    Non mi sembra che ci siano molti telefilm in giro con delle brutte attrici eh...

Cmq state paragonando delle sit com a delle serie televisive e non ci azzecca moltissimo ;O
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"