sinceramente mi dispiace, sono le 14.55 di sabato 4 dicembre, quindi i player potrebbero giocare a quest'ora eppure se fate http://www.daoc.it/ io vedo 3 player su vortigern.mi spiace davvero per daoc italia
sinceramente mi dispiace, sono le 14.55 di sabato 4 dicembre, quindi i player potrebbero giocare a quest'ora eppure se fate http://www.daoc.it/ io vedo 3 player su vortigern.mi spiace davvero per daoc italia
Ok![]()
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
basta con tutta sta miriade di post ot e pensieri sfusi plz e' un forum non la chat di donnamoderna
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
1)il forum è pubblico
2)nel forum possono essere postati degli OT e questo è uno di quelli
3)nessuno vi obbliga a leggere
4)siete solo lag
Donna moderna ha una chat? Link plzOriginally Posted by McLove
per Reilox
1)Il forum non è pubblico, è aperto a tutti che è diverso.
2)Si, pero è norma prima controllare se esistono sezioni apposta. E visto che esiste un sotto forum di daoc...
3)Sai, se metti come titolo "Oddio", che non rende chiaro nè il contenuto del messaggio, nè che è un ot (sempre restando dell'idea che vale il punto 2), la gente entra e legge.
4)si dice: Questo post è inutile e fa laggare il forum.
Last edited by Eric; 4th December 2004 at 16:45.
si anche il cinema e' pubblico ma ci vai per vedere un film non credo che se al cinema ti metti a fare un comizio sulla bonta dei fagioli con prove pratiche di come stimolino il propano e butano in fuoriuscita, qualcuno nn ti ci manda. Se travisi il significato di pubblico con gratuito, allora anche nelle cose gratuite ci sono regole di buona educazione.Originally Posted by Reilox
si se gli compare un ot davanti quindi la gente prima di aprire il post sa a priori che e' qualcosa che nulla c'entra con l'argomento delle boards, e questo cmq fino a che il moderatore del forum, al momento assente, nn si incazza e ti chiude i post a manetta o te li sposta.Originally Posted by Reilox
e no se nn indichi che stai trattando d'altro ed io vedo un nuovo post mi rendo conto che e' una cazzata ot solo dopo che l'ho letto.Originally Posted by Reilox
curioso pensavo fossero lag i tuoi post sui tuoi pensierini su gli argomenti piu disparatiOriginally Posted by Reilox
quello che ti si e' chiesto e' adeguardi alle regole piu diffuse di un forum qualunque che ha uno scopo ed un argomento, non e' un quaderno dove diffondi i tuoi piu disparati pensierini.
grazie ed a presto.
Last edited by McLove; 4th December 2004 at 17:53.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Qui urge un moderatore....
LordZergo! It's Your turn!! è__é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ma sei pazza? zurlaccia tocca a te!Originally Posted by Zurlaccio è_é
Sentence
Io ho l'indole troppo flammica, mi sa che non sia il caso..![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
daidai facciamo un pol x scegliere il mod de sto forum^^
Zurlo scelgo te!
up per zurlo flammer moderato(r)...![]()
![]()
![]()
Last edited by darkolo; 4th December 2004 at 19:01.
Io la mia domanda di ammissione all' "elite" l'ho fatta
Wayne toh, 50€, mettimi in cima alla lista![]()
il popolohh vuole zurloflam come mod te che voi è_é!Originally Posted by Drako
p.s.
al limite 50 euris passali a me poi in cambio a uein gli faccio vince qualche partita nel fantasyNBA![]()