http://en.wow-europe.com/thread.aspx...=35&p=1#post35
quali server europei?ma che è iniziata la beta?
http://en.wow-europe.com/thread.aspx...=35&p=1#post35
quali server europei?ma che è iniziata la beta?
lo parlo anche io l'inglese.Originally Posted by Edeor
il mio ragionamento era ed è: se parlano dei server della EUROPEAN beta vuol dire che sono stati creati i server per la beta europea QUINDI che si puo giocare nei server europei QUINDI che è iniziata la beta.
il mio ragionamento non fa una piega, xò sono sicuro che non è partita la beta ma mi è solo partita la scimmia. mi schiarite le idee pls?![]()
e' da mesi che ci sono i server e la Closed beta europea parlavano di quei server e di quella beta, non della Final beta.Originally Posted by Reilox
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
ah ho capito grazie mclove
Poco ci mancava che uppavo ura.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Originally Posted by Reilox
ah ,ritiro il mioallora ^^
Semplice, ora c'è la Closed Beta, la beta che aspetti te è la "Open" BetaOriginally Posted by Reilox
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
eheh cmq una cosa ancora non mi e' chiara, ma ammazzando altri pg prendo dei punti? insomma l'equivalente dei pr di daoc?
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Originally Posted by Il Nando
Al massimo ti regalano una scodella di noccioline con i complimenti degli admin![]()
Originally Posted by Il Nando
scusate ma se ho ben capito NON CI SARA' UNA VERSIONE LOCALIZZATA IN ITALIANO???
MA STIAMO SCHERZANDO?!?
è uno scandalo! è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()