Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 203

Thread: Forse e' arrivato il momento..

Lieutenant

Default Forse e' arrivato il momento..

.. per me di chiuderla qui con sto gioco.

Di segnali ne ho visti molti nell'ultima settimana.

Dalla totale scomparsa di americani dall'rvr, all'incompatibilita' degli orari della gilda con quelli in cui si trova gente (fascia di prima serata con gli italiani), per aggiungere poi la mancanza assoluta di competizione, e qualche assenza o impossibilita' di presenza costante di diverse persone che ti costringe a fare sempre giri di pg o girare con gruppi non full o fatti male.

Dato che di soluzioni a questi problemi non ne vedo, l'unica cosa all'orizzonte mi sembra WoW.

Reroll qua costa troppa fatica per arrivare a un livello decente e avrebbe troppe incognite, goa/vorti oltre a presentare le stesse fatiche aggiunge la comunita' del cazzo da cui fortunatamente mi sono staccato tempo fa, giocare al bg sara' divertente una volta o due ma per il resto totalmente inutile.

Che vuol dire tutto questo? Che mi e' passata la voglia di loggare. Qualche giro lo faro' ancora e osservero' l'evoluzione di sto server, ma per il momento non partiro' piu' la sera con l'intenzione di loggare, fare gruppo rvr ecc.

Su msn ci sono cmq per qualsiasi cosa.

Lieutenant Sante's Avatar

Eh beh, sono d'accordo su tutto purtroppo
    <Rush>

Chief Petty Officer McLove's Avatar

purtroppo l'analisi di kat riflette lo stato oggettivo delle cose in tutto, nonche' anche il mio pensiero soggettivo per quel che riguarda rirollare su altro server ( sono stanco del pve sopratutto dopo avere fatto un altro 50 artefattato ed ml6) e la mia posizione su vorty/goa.

si puo' provare wow sperando che sia qualcosa di valido o sperando che la situazione di galahad muti nuovamente, dato che cmq forse perche' non voglio vederla del tutto negativa, il server negli ultimi 5 mesi ha cambiato forma miliardi di volte da gank uba l337, a zerg senza senso, a deserto e non sempre in questo ordine e nn sempre una volta sola.
    Last edited by McLove; 28th November 2004 at 18:13.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

x4d00m's Avatar

messaggio subliminale:

MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!

fatica ok, ma ne vale la pena, io ero dubbioso al reroll ma alla fine i fatti parlano da soli

in 1 mese al massimo siete rdy x rvr.....almeno per noi e' stato cosi'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

se pensate che su galahad si giochi poco, qui si nota l'assenza degli americani dall'rvr, sono tutti su wow praticamente i personaggi qui sono dimezzati, i nemici pure e anche gli hibby..

1 mese se ci date dentro ce la fate, ma su mid nn so se ci sia la possibilita' di fare encounter come con l'animista
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

non credo sia una questione di tempo ma di voglia, in me, ad esempio e totalmente assente richinarmi alle inutili merdate/nottate/farmate/menatedimob di Toa.

se "l'alternativa wow" si dimostra una merda compro HL2 rinizio a giocare a Counterstrike (gia vedendo i video di surce m'e' tornata mezza scimmia).
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Sono nella stessa situazione di Kat, la voglia di loggare e' sempre minore su un server del genere.

Ora io a daoc mi diverto ancora molto quindi rerollare non mi dispiacerebbe poi così tanto, se questo volesse dire poter ritornare a giocare in rvr. Ma per questo preferirei una situazione come GOA dove almeno gli ML non li fo alle 3 di notte.
    A parte cio' il problema + grande e' l'incognita WOW, se questo si dovesse dimostare una merda daoc si riprenderebbe, e allora l'ipotesi di rerollare la prenderei anche + volentieri, xche' pure se GOA ora e' florido come prima anche questo e' destinato a collassare appena aprira' WOW-EU.

Per questo rerollare ora ha il rischio + alto, dalla nascita di DAOC, di buttare al cesso il tempo speso, anche se devo essere sincero se il server me lo permettesse, di giocare a WOW non e' che ne sentirei sto gran bisogno, aver comprato la beta di WOW e' stato dettato dall'rvr assente di ste ultime settimane, visto che manco un pickup lo riesciamo + a tirare su considerando che gli EC e cmq gli alb bravi non si vedono +.

E se aggiunto a tutto questo aggiungi che da noi questo stato porta a non loggare + in game, beh tiriamo le somme e si arriva alle conclusioni di Kat.
    Last edited by Venatorius; 28th November 2004 at 20:31.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

x4d00m's Avatar

capisco benissimo la vostra situazione vena, venivamo da un server messo peggio confronto al vostro.....tutti gli italiani erano nello stesso reame e nn riuscivamo a fare rvr nemmeno contro i mob....poi ci siamo rotti il cazzo e abbiamo deciso tutti assieme una sola cosa a costo di riskiare e onestamente ne e' valsa la pena....

cmq se WOW vi attira veramente cosi' tanto nn posso far altro che augurarvi buona fortuna, avrei sempre desiderato scontrarmi con voi ma proprabilmente sara' in un altro gioco ^^

GL raga
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Io vorrei ancora giocare a DAOC, pero' non e' semplice da realizzare come situazione considerando che ormai da noi ci sono solo mob, e l'alternativa puo' essere soltanto un altro server.

Vediamo, il famoso post di Voit sulla situazione attuale e futura sarebbe utile da affrontare qua, per capire cosa veramente vogliamo fare e affrontare una situazione che senza ombra di dubbio non e' + "normale".

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

A me l'RvR di DaoC diverte ancora parecchio. Se per farlo c'è bisogno di 2 mesi di PVE (non di +) io sono disposto a farlo.
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Quote Originally Posted by x4d00m
    cmq se WOW vi attira veramente cosi' tanto nn posso far altro che augurarvi buona fortuna, avrei sempre desiderato scontrarmi con voi ma proprabilmente sara' in un altro gioco ^^

GL raga
    odio nn vendiamo la pelle del lupo prima che sia morto ( o era l'orso? ba sti proverbi nn li ricordo mai forse il lupo era quello del pelo e del vizio e l'orso quello da non mettere nel sacco a no quello era il gatto) che gia siamo ad i saluti e gl

Sopratutto almeno per me il discorso di WoW nulla c'entra con la situazione di galahad, almeno l'ho sempre visto come un alternativa nei tempi morti di daoc, quei tempi morti in cui nn puoi fare rvr per mancanza di classi/gente loggata/nemici.
    Cioe al posto di mezzora fa che loggo sono solo e vo a sparare col trabucco a 9 middy che avevano preso na torre, mi loggo wow e gioco.
    Credo che i due discorsi meritino di essere tenuti distinti, dato che a mio avviso nessuno sia effettivamente "stanco di giocare" a daoc, semmai l'opposto "stanco di non poterci giocare" come si vorrebbe e con competizione per cause che non dipendono da noi.
    Sentence

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove
    "stanco di non poterci giocare"
    Queste parole credo siano l'estrema sintesi di quello che volevo dire, perfettamente centrato.

Il problema credo l'abbiamo tutti in mente data la situazione.
    La domanda che ci dobbiamo fare e' "che fare?".

Io onestamente non lo so, chi veramente avrebbe voglia di riexpare? Ma poi su quale server, europeo o usa? WOW cosa e' per noi, che ci vogliamo fare con sto gioco (xche' tutto e' influenzato da quello che vogliamo fare su WOW)?

Credo che servirebbe una risposta di tutti quelli che giocano in sta gilda sulle loro volonta' rispetto a DAOC considerando pero' l'influenza che potrebbe avere WOW.

Devo essere sincero se per dire il 90% della gente volesse riexpare un pg senza problemi ma poi all'uscita di WOW si proiettasse li senza + cagare daoc non sarebbe simpatico.
    Se si fa, lo voglio fare seriamente, se no proprio non lo faccio.

Cmq l'alternativa per me si risolve a 3 scelte:
    1- rerollare
    2- WOW
    3- smettere

Galahad io non lo considero quasi + attualmente.
    Last edited by Venatorius; 28th November 2004 at 21:31.

Ensign Whattie's Avatar

uffi puffi
    .

Petty Officer 2nd Class

Alcune considerazioni sparse.

- Rerollare avrebbe avuto senso due tre mesi fa, ma due o tre mesi fa la situazione del server era completamente diversa e ci andava più che bene.
    Se domani iniziassimo ad expare dei nuovi pg, al di là della voglia che magari non tutti hanno, significa completarli o quasi nel momento in cui gli account vorti passano a goa ed in prossimità dei server eu di wow.
    Cioè ora è il momento peggiore per decidere a livello di gruppo.

- Forse non è una cosa importante, ma nell'ipotesi di rerollare dobbiamo contare il discorso catacombs, potrebbe anche saltar fuori che una delle nuove classi hibbe o midde diventa fondamentale nei setup (perchè do per scontato che non rerolliamo il terzo server alb, sarebbe davvero estremo).

- Galahad ha avuto una contrazione di giocatori ma è pur sempre un server che nei nostri orari raggiunge i 1200 loggati, ma in cui i nemici per motivi a me ignoti oranon fanno rvr. Cioè non è che logghiamo quando ci sono 1200 persone, 800 su alb e 400 sugli altri due reami e come dice lord ci sono state fasi molto diverse di partecipazione e fino a poche settimane fa questo server era il paradiso.
    Però è anche vero che da tempo soprattutto i mid non riescono a costruire gruppi stabili, esclusi gli italiani e i tl che però ultimamente si vedono pure loro pochissimo. Con la dipartita dei ld hib è zero come prima. Il 90% delle nostre serate era basato su scontri ripetuti sempre con la stessa gente, che ora ha smesso o fa fatica a costruire gruppi.
    Quindi nemmeno io sono così ottimista sulla possibilità che le cose migliorino, almeno negli orari nostri e nell'immediato.

Viste queste cose, per precisare i punti di vena, la prima cosa da fare è entrare nell'ottica di una sorta di pausa in attesa di gennaio con una situazione più definita per quanto riguarda le reali possibilità. Gli account possono essere chiusi e riaperti quando si vuole, non è che ci deletano i pg, quindi anche una pausa nel senso di non loggare proprio su DAoC è una possibilità da considerare. Una volta che si sa chi c'è e chi no è anche facile prendere decisioni contingenti per chi mantiene gli account attivi e vuoel comunque giocare.

- Con la beta di wow ci ritroviamo credo praticamente tutti, se non ci sono casini coi preorder.
    - Per quanto riguarda DAoC Galahad e se manteniamo aperti gli account, se siamo tutti reperibili su msn, alla fine il gruppo lo possiamo fare, per vedere come vanno le cose, esattamente come abbiamo fatto nel periodo beta us di wow. Questo però richiede di superare un po' la noia che molti, io per primo, proviamo dopo una settimana a far corse campestri. Cioè senza troppe pretese, per me è possibile loggare un'oretta, vedere cosa gira e poi fare altro, senza che per questo la mia serata sia "sprecata".
    - Ora questo fare altro per me può anche essere pianificare un gruppo che expi su un server USA ad alta popolazione (Guin, Merlin), senza pretese se non quella di trovarsi, andare ai bg, expare abbastanza ordinati.
    E' cosa diversa dai pg fatti su guin, che comunque erano secondari rispetto a quelli di Galahad, qua si tratterebbe di loggare le sere con gente che dia la sua disponibilità e che non sia in partenza innervosità dalle difficoltà di fare rvr su Galahad (o che venga a patti con questa situazione).

Personalmente io l'account lo tengo attivo, mi diverto in rvr come al bg, su Galahad come da altre parti. Non credo di poter fare oggi una scelta definitiva, quindi me la prendo con calma, se vogliamo creare dei pg su un altro server vengo volentieri però non intendo diventare matto o fare le corse perchè tanto le scelte vere le dovremo fare tra un paio di settimane, non pretendo che tutti si divertano come mi sono divertito io ieri al bg (e mi sono divertito tanto, dopo il crash sono riloggato e ho tirato l'alba) perchè so benissimo che c'è gente che ha altri obiettivi in gioco e vivrebbe qualunque fase interlocutoria come perdita di tempo. Però ripeto, secondo me, questi giorni sono un momento in cui non possiamo darci risposte precise su cosa fare, perchè poi sarebbero di nuovo da mettere in discussione tra un mese. Semplicemente chi ha voglia di loggare e fare qualcosa, organizziamoci in un modo soddisfacente per tutti, perchè francamente dover pullare tutte le guardie dei keep centrali sia hib che mid, e camperare il portone, manco il ponte, per poi killare gli unici due sfigati che gatano lì, sapendo che non c'è nessun rischio a stare lì sotto, non è proprio il mio ideale di gioco.

btw vedo che i mid si son presi due relic, magari mo si risvegliano (lol).
    Last edited by Ian; 28th November 2004 at 22:38.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast