Results 1 to 7 of 7

Thread: problemi login post 1.73

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

Default problemi login post 1.73

da quando hanno uppato la 1.73 nn sono più riuscito a loggare su lancelot dato che nn compariva la lista dei pg, idem su igraine mentre su galahad o merlin andava bene.
    oggi invece nn parte proprio daoc nn riesco neanche a inserire la psw si blocca tutto (il programam nn risponde) mentre se provo su pendragon nn spunta la lista dei pg su nessun reame

cosa potrebbe essere? successo a qualcuno?

altrimenti tocca mandare e-mail alla mythic
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

no a me e' successo due volte ke stavo dentro torre ed e' crashato daoc (nn disconnesso proprio si e' kiuso)

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Xanadas
    da quando hanno uppato la 1.73 nn sono più riuscito a loggare su lancelot dato che nn compariva la lista dei pg, idem su igraine mentre su galahad o merlin andava bene.
    oggi invece nn parte proprio daoc nn riesco neanche a inserire la psw si blocca tutto (il programam nn risponde) mentre se provo su pendragon nn spunta la lista dei pg su nessun reame

cosa potrebbe essere? successo a qualcuno?

altrimenti tocca mandare e-mail alla mythic

mercoledi : loggiamo io e mio amico (giochiamo in lan) e a lui nn compare scheda dei pg...poi e' ripartito normalmente dopo vari tentativi di relog.

giovedi' : proviamo a loggare ma nn parte manco l'aggionamento dei file di DAoC USA, mentre DAoC Italia funzione benissimo...

nn so che dirti...spero che quacuno ben informato nn dica qualcosa...

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Crewman Honor's Avatar

Me lo faceva ieri , me lo fa' sporadicamente oggi , nel mio caso e' telecozz che offre un servizio cosi' perfetto e preciso da indurmi a ritentare dopo qualche ora (o chiamarli ) ... se parte daoc e' tutto pulito (come in un post che ho letto tempo fa') niente lista pg solo quit e option , dico "SE" perche' solitamente quando fa' cosi' lui mi si frozza la connessione in maniera totale .
    FastWebbe incoming ......

(dubito fortemente siano i server )

ho avuto gli stessi problemi

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=24077

ho risolto usando il modem che usavo prima di andare in rete, un modem normale adsl, ci ho giocato per un po' dopo ho riprovato a collegarmi con la scheda WI FI ed era tutto apposto...è un problema di perdita di pacchetti che si ha con alice, se usate il router il problema è quello e va risolto come ho detto io (by mythic) se usate il modem normale avete un problema di Lostpacket dovuti alla connessione telecom e dovete chiamare il 187 per dire le vostre bestemmie.

Ipnosi ~ Skald
    Uragano ~ Bonedancer

Ero:
    Alessio TaglioPaneIntaglioRune - Runemaster - Urkraft
    Alessio - Runemaster - Ceridwen
    Phrate Rosen - Prete - Vortigern
    Diodissekung EKungFU - Prete - MLF

Un Volde è per sempre...

Sì in effetti anche gli americani non è ke siano delle volpi

grazie Ale spero si sistemi la linea perchè o uso il router o mi attacco
    WoW EU
    DAoC USA
    DAoC ITA

nn va prorpio il patcher ora. nn riesco neanche a mettere la psw. che faccio?
    WoW EU
    DAoC USA
    DAoC ITA