dato che leggete qua
qualcuno di voi usa msn o icq, almeno ci regoliamo se siete sovrannumero .
non e' flame, vorrei solo evitare zergate inutili e prive di divertimento
dato che leggete qua
qualcuno di voi usa msn o icq, almeno ci regoliamo se siete sovrannumero .
non e' flame, vorrei solo evitare zergate inutili e prive di divertimento
se vuoi ti offro il mio....
... di msn dico
.
uffa ma sempre a brontolare stai Arco![]()
almeno loro in rvr ci vengono,xke' gli hibby in questo periodo si sono decisamente estinti
Whatty vestito tutto rosa sembri na prostituta xo'![]()
Non ti preoccupare a whatto ci penso io tu pensa a tenere BGOriginally Posted by ReXel
![]()
ma ndo annate, che siete 'na massa di pezzenti...
apparte rex che sgrava! ma non mi mette bg pz&pd ftw
mi vogliono far togliere il rosa
dicono che mi si vede troppo
sono gelosi ecco uff![]()
.
rosa rulla! pure io ero rosa prima
ora sono più sobriA come stile
Nuuuuuuuuuu rosa confetto ftwOriginally Posted by Whattie
... come faro a distinguerti dai comuni guaritori?
![]()
cmq frostalf è ipervisibile lo stesso...
salutami east che ieri ad una torre di pomeriggio si è commosso mentre piangevo e mi ha lasciato in vita lol... poi è arrivato leondrago credo e mi ha segato senza un minimo di compassione![]()
Il problema sec me è che nn si puo "regolare" il comportamento e la condotta degli altri (vedi multi inc che posso capitare), ma si può regolare e limitare il proprio modo di agire, 1p va bene, con 1-2 in + k, dopo secondo me diventa fastidioso, anche xche quelli in +, visto che si parla al plurale potrebbero organizzarsi e divertirsi facendo brigantaggio nelle varie zone poc ponti e pontili variOriginally Posted by Dream Healer
amenOriginally Posted by Hasley
@DREAMHEALER
non sai quanto rosico quando inchiamo e rivano i jappo... ieri siete passati voi , siamo arivati da dietro e nel mentre c'era l'orda alb che vi inchiappettava dal lato.
5 min dopo vicino bled inchiamo i nw, mezzati tutti e arriva l'orgia jappo a piallare ogni forma di vita...
ah mo mi viene in mente, oggi rivato 1 p nw da dietro la torre fensa t4, li mezzo io (strano per essere un teurgo) e un altro teurgo jappo (non a caso femmina) spara i pet aoe e smezza tutti -.-
edito: x le eventuali femmine.... ma bubble bubble proprio non vi piace che dovete per forza giocà a daoc?