tipo... come funziona il tutto qualcuno lo sa?
tipo... come funziona il tutto qualcuno lo sa?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Chi non salta bianco è.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Allora... ci sono i dungeon a istanza veri e propri, e i dungeon per task. I primi non li ho provati... per quanto riguarda i secondi...Originally Posted by LuKas
Una volta creato un personaggio anche al liv 1 puoi parlare con un taskmaster... li trovi in varie città al bind e danno una particolare missione da fare all'interno del dungeon. Nel mio caso dovevo killare tutti i mob dentro le cave appena fuori città (qualcuno ha detto diablo2?).
La task da dungeon viene messa nel journal assieme alle quest. Una volta portata a compimento la task si ricevono soldi ed esperienza.![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
io sono verdeOriginally Posted by Zurlaccio è_é
I soldi è l'exp mi sono sembrati principalmente un "simpatico bonus",
E' molto piu' apprezzabile la grande quantità di mob killabili senza repop... una volta svuotato il dungeon e completata la task torni dal taskmaster e te ne da un altra... e se nel frattempo hai livellato la forza dei mob viene adattata al livello raggiunto
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
non danno un exp malvagia, cmq niente a confronto delle miniquest che danno in giro per catacombs. Io ho fatto 8 palle in 3 ore del liv 49 :P
indovinato! hai vinto il dito nel culohOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
dato che devo giusto giusto siamo li di livello e devo farle pure io..di che miniquest si tratta? Dove si prendono e come sono?Originally Posted by Allo
![]()
imho dovete sokarmelo tutti che io non lo ho ancora blah
Lo regalo a Thor.Originally Posted by LuKas
Però che sia un pollice, se no non se ne accorge nemmeno.
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Come disse un illuminato: "sarebbe come gettare un salame in un corridoio"Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
ma andate un po' a prendervela in culo và![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....