come da topic mi spiegate plx![]()
Uhm...Originally Posted by Janeth
-Nerf Left Axe?
-Dragon Fang su schivata?
-Non avete relic forza nel server?
Le prime cose che mi vengono in mente![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Se avessi uno SB penserei a:Originally Posted by Janeth
1- TRAIN:Spada trainata a 50:
2- TRAIN:Critico allenato a 50:
3- TRAIN:Un compromesso per i restanti punti da applicare a silenzio e veleni(serve avere debuffante str/cos e malattia, il resto e inutile).
4- EQUIP:Spada su slot destro legendaria Heat/Cold qualita minima 98% per rvr, Heat base contro assassini da switchare a cold vs tutti gli altri nemici.
5- Template: AF Bonus non inferiore ai 40 punti.
6- Template: Str overcap Toa non inferiore ai 20 punti(da riempire ovviamente).
7- Template: Hp overcap, 300 punti tra i 200 base + almeno 100 di overcap.
8- Template: cappare Str, Cos, Qui.
9- Template: cappare Body, Heat e Slash.
10- Template: +11 Spada, +11 critico
11- Template: melee speed bonus 10%
12- RA: Aug Strenght 4
13- RA: MoS 2
14- RA: AoM 3
15- RA: toughtness 3
16- RA: Purge 2
17- RA: MoP 2
18- RA: Vanish
19- EQUiP: Lithic LW qua 98%, questo fino a catacombs dove matter sara un must capparlo.
Se vai in rvr con un'amico ed avete buff bot entrambi, fatevi uno shamano ed un healer aug per l'haste rosso.(in quest'ultimo caso, se vedete un Berz in frontiera, buffategli haste, anche lui soffre come voi).
perchè il debuffante di un infi ti riduce a un cesso visto che la ws di un sb sta tutta su forza
perchè LA è stata nerfata troppo
perchè infi può maxare arma e duale e ha stili ottimi in combinaizone tra loro (dragonfang-double shadows) e ha senso alzare veleni mentre nel'sba llo stato attuale pare di no.
non ricordo se pierce ha bonus su studded midda
aveva qualche artefatto che lo sgravava attivo (non so topo un traitor battler, malice o che so io)
gli ha proccato prima a lui la LW heat
in definitiva imho sb messo bene contro infi messo bene suka per un fatto di costruzione del pg, poi le sculate ci stanno tutte.
uhm...ma io un sb full critical senza LA contro un infi lo vedo troppo male...Originally Posted by mahoney
Stile critico anytime ha un alto TO-HIT bonus, combinato con overcap + 20 e aug strenght 4, penso si possa dormire tranquilli anche contro debuffanti e malattia di alto livello.Originally Posted by Pazzo
non sono d'accordo, 115 in meno a forza ti buttano la ws sugli 800 anche, là non becchi un cazzo, se poi ci metti che sei senza LA e che di arma sinistra vai gran poco (perchè spero che contro uno con evade 7 tu non vada di 2h), la situazione la vedo davvero male^^
poi non conosco bene gli stili di critico ma mi pare che quell'anytime bruci davvero un disastro di endurance no?
cmq avevo provato per un po' un sb rr7, straequippato strabuffato, contro un merceinfi pari rank equip si vedeva davvero che il pg era inferiore alla fin fine, almeno al tipico template 44 44 34 critico, un pa a un infi che ci sa fare è difficilino metterglielo, CD poi altra incognita, quello parte a zerkare, te aspetti la prima stunnata per purgare o se la usi prima di dilania con stun di dragonfang più combo di critico, non c'è davvero storia (salvo sculate), anche senza debuffante addosso infi pare fare più danno di sb, bho non mi convince proprio come è bilanciato ora :\
dunque ho un Sb su lance rank 4L qualcosa me pare ...
Fin'ora provato 3 template
-Shadowzerk
Avevo 44 LA , 44 ascia , 35 sil e resto veleno , con bonus arrivavo ad avere mi pare debuffante del 47 ........
Inutile dire che un pg messo cosi a rank basso ( diversamente non posso obbiettare) suka e non poco , il nerf LA e superiore a quello dello zerk ( ho anche zerk per poter paragonare) , se poi beccate un mercinfi di rank medio-basso vi fa dai 300 in su di ametista Anytime contro i 140-180 di Doppio gelo ( nell'ipotesi piu ottimistica) , forse un ottimo template ma si parla del poterlo utilizzare a rank abbastanza alti , con aug strenght almeno a 3 o 4
-SoulBlade
Classico 44 arma , 44 LA , 34 critico , 35/34 sil ecc......
Forse il piu duttile dei TP , inutile dire che se inchi sbagliando pa o cazzi vari sei come lo shadowzerk solo con veleno piu basso ,......il danno e identico.
-Critical ( lo sono ORA)
Dunque me pare 44 CC , 44 arma , 29 LA , 35/34 sil , resto veleno...
Ho notato danni molto maggiori , garrote e stile consecutivo usano molta end ma il danno e superiore a DF , non hai stun su LA ma solo su CD se entra!!, ma il danno della combo trittica su schivata e OTTIMALE......
Sono considerazioni di uno che non ha giocato molto L'sb , quindi prendetele come tali , Inoltre calcolate che gli unici 1 vs 1 contro altri hiddati su Lancelot si parla di infi Rank almeno 7L0 e relative ra potenziatrici ,
L'infi era gia overpowwed su Vortigern , chi non lo ammette e ipocrita , infi perfo swinga cmq piu veloce di un sb ( non so che armi usino di vel) e fa danni cmq superiori e ha stun su evade IWIN , Mercinfi e' uno sgravio della natura gia a rank medio-bassi , non si differenziava di molto da chi usava solo dopio gelo con l'sb 1.60 , qua e ametista , ametista , you win .
Equip Cappato melee , Heat cappato , spirito cappato , e altre non me ricordo , armi o Battler o Spada leggendaria 4.0 ( heat/matter) nella dx e Traittor dagger nella sx .....corpetto Scarab , me manca la malice che indubbiamente fa' , ma ripeto contro un merceinfi non c'e malice che regga vista che la usa pure lui
![]()
Last edited by BlackCOSO; 30th November 2004 at 18:16.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
La realta è che basta 51 arma modificata per avere danno base massimizzato(cosi come possibilita di perforare la difesa avversaria e evade rate invariato rispetto a un avversario che ha 50+20 arma inquanto il oltre il 51 modificato specciare in un arma serve solo a aumentare lo style damage degli stili e a prender nuovi stili) e fare danni di cs al posto che stili left axe/arma primaria.rr8+ ce chi fa danno slo di left/axe cs per avere anche stun su follow di evade chain e pare rulli abestia.Tutto cio perche la ws che si vede in finestra è FALSA, oltre il 51 modificato la diff la fanno solo le stats per quanto riguarda evade/miss che si fanno/beccano(e anche perche piu so alte le stats piu si va vicini a fare sempre il cap del danno).Questo è vero solo per le armi a una mano, ma è stato chiaramente dimostrato come usare arma a 2 mani per uno shadow ia una mega cazzata percio non vado a spiegarvi come funziona per armi a 2mai (Arco incluso).
Gli sb sono specciati quindi tutti male, ma questa cosa son 2 settimane che è stata scoperta, al 5l0 36 in arma ti permette di avere 44 in critico e buona left axe e pure il debuff del 47 di veleno.Gli shadow che hanno respeccato su vnboards mo stanno ownando duro.Che la fosse inferiore a dw/cd è stato anche questo brutalmente smentito,la outdamagia SEMPRE cd/dw in 4 round di combattimento.
L'unico punto a sfavore è il fatto che l'sb ha le linee di arma che basano tutto su forza, e non puo scegliere come ombra e infi linee che si basano su dex/for percio risente di piu dei debuff, è anche vero che a parziale compensazione è anche l'assassino con a disposizione la razza con maggiori pf e forza di base.
LA conclusione è che un infi specciato giusto è ancora superiore, ma non di molto, un ombra specciata giusta sopra 5l0 è tosta, specie per la ra del 5l0,uno sb specciato bene è un buon pg.La diff di danno che subite /fate è legaa soprattutto alla af spec del chierico, la soluzione è girare con oggetti con ariche di af.
Diciamo che dopo questa scoperta le diff tra gli assassini si sono assottigliate molto,l'unica cosa che fa pesantemente la differenza è la ra del 5l0 dell'ombra, che se ne si padroneggia l'uso cambia gli esiti di uno scontro tra gli assassini(probabilente la hanno per compensare il fatto che hanno perso ap che avevano in pre frontiers.)
Last edited by Macniz; 1st December 2004 at 12:43.
quindi? quale sarebbe la spec giusta alla fin della fiera?
janet mo che userai mio infi farai colazione con sbe propio il pg perfetto lol 50 slash 50 dual diciamo li scanni
![]()
ma il megio non era 50 perfo per drangoncoso e 50 dual per ombre doppie?