Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Vampiir&Bainshee

Crewman

Default Vampiir&Bainshee

cm sn le nuove classi?
    rullano?
    qlcn che le ha gia provate potrebbe spiegarmi come sono?

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Provato vampiro per ora...
    Per quanto mi riguarda la ritengo una classe abbastanza divertente da giocare, ma di sgravato ha ben poco. Insomma non lo vedrei giocabile in una gank hibba degna di tale nome.
    Stando alle mie prove e' in grado di castare spells non interrompibili anche mentre combatte in melee, ma queste stesse spells non le puo' castare in movimento: essendo un ibrido si suppone che vada in melee su classi che non stanno ferme a prendersi i danni sui denti; faccio un esempio: 8 vs 8 a inizio inc sei sprovvisto di difese e sei mediocre offensivamente, quando inizi a menare accumuli mana per castarti magie offensive e/o difensive di indubbia sgravatezza; il problema e' che per castare devi rimanere fermo, quindi probabilmente mentre casti non stai menando, quindi sei inutile per tot secondi. Chiaramente se stai menando un pg immobile (cosa che ti consente di castarti milioni di self ottimi) diventi qualcosa di simile a superman in pochi secondi (all'incirca 9 secondi per castarti una buona quantita' di buffs), ma detto francamente, chi resterebbe fermo a farsi menare per cosi' tanto tempo? e ammesso che si trovi un imbecille capace di lasciarsi menare senza muoversi per 10 secondi, un tank (seppur ibrido) che non uccide un pg in 10 secondi o sta menando il target sbagliato, o sarebbe meglio se si rollasse un altra classe.

In definitiva per chi volesse fare rvr di gank 8 vs 8 sconsiglio vivamente di sperare in un inserimento del vampiro nel setup "pro", per chi vuole divertirsi a girare in pug o zerg vari o al bg magari il vampiro sembra essere una classe estremamente stimolante e divertente (per quanto affatto semplice secondo me).

Queste sono le mie impressioni iniziali, fatemi sapere le vostre ...
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Crewman

in pve un pg d basso livello (6-7) si faceva ara senza problemi...
    expa in fretta?
    sono uber i cast?

Warrant Officer

Datemi info sulla banshee, sono curioso dello sgrav del chant pbae..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

La banshee è utile in posti chiusi, in campo aperto qualsiasi mago la annulla in 5 secondi. Secondo me 3 banshee possono tenere a bada anche 3 gruppi mettendosi sulle scale di una torre, ma sono limitate parecchio dal range. Sono solo impressioni miei tratte anche dalle descrizioni di amici che l'hanno provata, come qualsiasi altra opinione del genere, va presa con le pinze.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    La banshee è utile in posti chiusi, in campo aperto qualsiasi mago la annulla in 5 secondi. Secondo me 3 banshee possono tenere a bada anche 3 gruppi mettendosi sulle scale di una torre, ma sono limitate parecchio dal range. Sono solo impressioni miei tratte anche dalle descrizioni di amici che l'hanno provata, come qualsiasi altra opinione del genere, va presa con le pinze.
    assolutamente no...

dipende dalla spec, dipende dall'avversario

speccando ethereal shriek hai:
    -bolt aoe (delve 295, un po piu basso dei normali bolt ma aoe e non hai drop off(!))
    -danno aoe mostruoso con delve 175 anche se questo tipo di magia è bona solo in siege
    -nearsight focus range 2300 area 400 (potrebbe valere tanto sta cosa)
    -scudo di assorbimento del danno magico (focus pure questo)

mi sembra la linea piu valida, difficile da expare ma valida...
    le altre due linee sono ancora piu particolari e si vedra quanto sono efficaci ma io ora lo speccherei cosi

a prop, il dd baseline di spectral force ha 226 di nominale cast time 2,6

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

ma 2 banshee con pboae semovente non vanno bene?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by arag
    Provato vampiro per ora...
    Per quanto mi riguarda la ritengo una classe abbastanza divertente da giocare, ma di sgravato ha ben poco. Insomma non lo vedrei giocabile in una gank hibba degna di tale nome.
    Stando alle mie prove e' in grado di castare spells non interrompibili anche mentre combatte in melee, ma queste stesse spells non le puo' castare in movimento: essendo un ibrido si suppone che vada in melee su classi che non stanno ferme a prendersi i danni sui denti; faccio un esempio: 8 vs 8 a inizio inc sei sprovvisto di difese e sei mediocre offensivamente, quando inizi a menare accumuli mana per castarti magie offensive e/o difensive di indubbia sgravatezza; il problema e' che per castare devi rimanere fermo, quindi probabilmente mentre casti non stai menando, quindi sei inutile per tot secondi. Chiaramente se stai menando un pg immobile (cosa che ti consente di castarti milioni di self ottimi) diventi qualcosa di simile a superman in pochi secondi (all'incirca 9 secondi per castarti una buona quantita' di buffs), ma detto francamente, chi resterebbe fermo a farsi menare per cosi' tanto tempo? e ammesso che si trovi un imbecille capace di lasciarsi menare senza muoversi per 10 secondi, un tank (seppur ibrido) che non uccide un pg in 10 secondi o sta menando il target sbagliato, o sarebbe meglio se si rollasse un altra classe.

In definitiva per chi volesse fare rvr di gank 8 vs 8 sconsiglio vivamente di sperare in un inserimento del vampiro nel setup "pro", per chi vuole divertirsi a girare in pug o zerg vari o al bg magari il vampiro sembra essere una classe estremamente stimolante e divertente (per quanto affatto semplice secondo me).

Queste sono le mie impressioni iniziali, fatemi sapere le vostre ...

quando ho provato il vampir nn mi pareva ci fossero limitazioni di movimento per castare spell come il ciucciend o gli attacchi con gli artigli...
    l'unico che richiedeva di stare fermo era il buff di speed oltre il dd ranged della linea vampiiric embrace se nn ricordo male

p.s. il pbaoe pulsante della banshee si interrompe se ti muovi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Va$h
    ma 2 banshee con pboae semovente non vanno bene?
    no, se ti muovi non pulsa piu -.-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

cacchio mi immagino gia un inc

[Ungrim mode=ON]

party: gruppo albionese inc!
    party: cazzo ocio allo strego separiamoci!
    bainshee: np ci penzo io, ugo stammi in bg
    ugo: ok vai
    bainshee casts a spell (lo strego e tutti i caster nel range 400 non possono piu fare una minkia, purge ovviamente non funzica)
    gianni(MA): uber! spacchiamo i chierici... (se sono vicino allo strego son fuori gioco pure loro)

[Ungrim mode=OFF]

gruppo middo è un po piu complicato me lo sogno poi ve lo posto

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    quando ho provato il vampir nn mi pareva ci fossero limitazioni di movimento per castare spell come il ciucciend o gli attacchi con gli artigli...
    l'unico che richiedeva di stare fermo era il buff di speed oltre il dd ranged della linea vampiiric embrace se nn ricordo male

p.s. il pbaoe pulsante della banshee si interrompe se ti muovi

Si', ho ricontrollato e in effetti hai ragione. A questo punto lo sto rivalutando, sembra molto forte...
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a me interessa sapere se è vero come penso che i claw attack possono colpire target protetti da bg oppure essere castati da grapplati come ogni altro spell
    diventa sgravato per interuptare così :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Negavista focus ? cioè come si muove o casta se ne va ? Se è così non mi pare questo grande vantaggio, un pg che fa negavista e deve starsene fermo per buona parte dell'inc non mi pare un gran divertimento...
    Cmq se il range dei bolt è di 750 rimane il fatto che se casta quelli non casta il negavista e in campo aperto qualsiasi mago ha 1500 come minimo...

Lieutenant LuKas's Avatar

secondo me bypassa la bg
    asd avete notato chen on missano mai i claw non vengono mai resistiti
    cmnq è una belva io con equip di merda su merlin ( non c ho na lira ho elemosinato tutto) mi nastro i dung a istanza in modo scandaloso 24 lv in 2 gg manco lol

a thid poi c' è llo show time shottati bone tutti sboroni outdamagiati ( figa sta parola ) di brutto
    inco stegone in corsa bolt istant sprint arrivo addosso no ha capito un cazzo lol 2 stili + 2 claw morto in 5 sec rotfl è con i lv diventa sempre + una bestia anche se lo sgravo claw secondo me è solo a bassi lv dove il delve e altissimo rispetto ai danni medi e dove ovviamente la gente non ha reisisy cmnq moooolto divertente anche solo per il fatto che non ha bisogno di buff cioè quasi 800 pf al 24 c ho lol
    Last edited by LuKas; 11th December 2004 at 21:26.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Crewman

quindi rulla in exp il vamp?

Page 1 of 3 123 LastLast