Qualcuno che l'ha provato o che lo sta usando, potrebbe spiegare di preciso come funziona perche c'è molta confusione sul web![]()
thx
Qualcuno che l'ha provato o che lo sta usando, potrebbe spiegare di preciso come funziona perche c'è molta confusione sul web![]()
thx
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
Il warlock è il pg più inutile che possa esistere in RvR .... il motivo ?
Che tu abbia casting speed cappato e 400 dex non importa una mazza ci metterai SEMPRE 4 secondi a castare .... castare cosa dirai tu ? Allora il warlock lancia uno spell principale ed uno secondario , lo spell principale preso dalla linea CURSING quello secondario dalla linea HEXING.
Lancia uno spell della linea cursing ed uno della linea hexing (premendo i tasti in sequenza) appena finisce il time di cast vedrai il tuo pg lanciare uno spell con doppio effetto ...se non fanno il tempo di cast influenzato da dex prevedo che sarà un bel pg inutile (io non riesco a lanciare spells da 1 secondo in RvR figurarsi spells da 4 secondi)![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
ah quindi lo vedo molto da pve cioè tiri il cast con 2 effetti, poi speri in un root dato che non hai il quick cast e cosi via =_=
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
si però fai tipo 1300 danni lisci senza critico asd :P è tutto fornt load se hai una bg e segui assist cmnq e peso perchè levi 3/4 vita in 1 colpo
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
E' un peccato che tu abbia omesso un po di particolari rilevanti.Originally Posted by Dark Von Diakonov
Di norma si,ci metti 4 secondi a castare.Gli spell regoolari si. C'è però un piccolo particolare che contraddistingue questa classe oltre ad avere spell con effetto doppio(e qui si sukerebbe per i 4 sec come detto),il fatto che a seconda della tua spec di exing tu possa immagazzinare spell COMBINATI sotto forma di sfere che ti roteano sopra la capoccia.Il range è mostruoso,questi spell, una volta castati preventivamente, te li porti dietro e in rvr sono ISTANT,solo non possono essere rilasciati in meno di 2 sec uno dall'altro, ma penso nel mentre tu possa provare a castare uno spell regolare(Ancora raggio assurdo,casti dalle retrovie).E' indubbiamente un pg da torre, contrasta tutto e tutti in assedio con un botto di effetti, raggio assurdo e cosi via, in gank mi sa che non ci sta m aspettiamo e vediamo cosa salta fuori.Non l'ho provato per le info vai su vnboards sezione class board forum apposito
bah era meglio il pet spammer per mid imho... scusate l'ot![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
scommetti ke il primo ke si pija 1500 danni gridera NERF!!!Originally Posted by rehlbe
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
quando avro il warlock se potro fare sukare gli arceri anke se in tutto il resto saro inutile mi sentiro realizzato !!!! Poi vuoi mettere che quando bekki xuan lo shotti ahaauahuaha godo troppo !!!!
Un warlock si carica 3 bolt a svusud ... lol durante l'inc le spara all'healer nemico o.O ... potrebbe oneshottare o quasi le classi di supporto nemiche ^^ cosi da favorire non poco l'inc se puo castare a 3000 loc -,-
- Firma under construction -
peccato ke tra 386 dex e 400 nn cambi nulla![]()
Vado leggermente ot ma avete notato una cosa? Su hib e mid una delle nuove classi ha negavista... uno con range potenziale 3000 sul warlock e... un negavista focus aoe con 400 radius sulla bainshee
Mentre alb, che ha il negavista sul pg meno giocato di tutti, si attacca![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
il cabalista meno giocato di tutti?
Speccato materia![]()
E di quelli speccati spirito non tutti portano materia a 11 per avere il negavista grigio
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion