...purtroppo ultimamente la mia presenza in game si è notevolmente ridotta causa motivi in real che spero mi portino in breve tempo nella condizione di tornare nella mia amata Roma...prima però di ritrovarmi senza la possibilità magari di poter postare volevo fare a tutti i lollers e non solo un immenso TANTI AUGURI DI BUON NATALE per voi e le vostre famiglie...ricordatevi sempre che Ogolino non vi dimentica mai e vi porta sempre con sè...e per chi dovesse dubitarne non mi esimerò dal corcarlo...come spesso poi accade...![]()
![]()
...spero di riuscire a loggare almeno una volta prima del 24 o quantomeno di rimetter mano sul forum...ma se così non dovesse essere,auguro a voi et familia di terminare quest'anno nel migliore dei modi e di iniziarne uno nuovo all'insegna della lollosità che ci ha sempre contraddistinto...divertitevi più che potete anche se so che ---> NO OGO NO PARTY ...
![]()
![]()
...d'altronde siamo "players" non "pgs"...un bacione raga...a presto,spero,o male che vada al prox anno...un brindisi agli ZEN ed ai LOLLERS ovunque sarò a capodanno non me lo toglierà nessuno...quindi pensate anche a me all'alzar dei calici...bella...
![]()
![]()
...
ps.
...gli Auguri sono rivolti anche agli amici di qualsiasi reame/server che amano frequentare questo nostro forum...quello Ufficiale dei veri Lollers...![]()
![]()
...