nn sò se nessuno si è accorto di una cosa che mi è successo ieri dopo la 1.73 e usavo la prima volta la Malice...
o forse sò rincojonito io ma nn credo!!!![]()
ero a GG a farmare la A Love Story 2, quindi mob Apostates dato che ho il bot e posso fare solo quelli....
noto con stupore che inco i Apostates di Annihilation e je faccio una media di 530 di danni, con quello stile il mob è stunnato x 9 sec e ovviamente continuo usare annihilation finche è immobile, il mob me lo ritrovo a 50-65% di vita e dopo di che torno s/s x subire i meno danni possibili e lo finisco praticamente senza usare cure!!
![]()
il bello è che delle volte entra il criticone del tipo 540+ 504!!!
la malice sta a 0 liv, ho provato switchare l'arma 2h ( un drop dall'enc. del ceremonial ) x vedere i danni se sono gli stessi, ma nada....
quindi sta malice ha qualcosa che nn và!!!
secondo me è un piccolo bug creato dalla patch 1.73 ma nn sono sicuro al 100%, dato che uso x la prima volta la malice alla 1.73 sui Apostates, ho provato girellare e provare altri mob, pare che sti danni lo fò solo i Apostates, mi manca le prove sui nemici !!
oggi pome riprovo girellare altri mob e vi fò sapere qualcosa, ma nel frattempo chi usa la malice 2h provate anche voi su Apostates.....
nn vorrei che il mio pg fosse buggato !!
ciap!!![]()