http://xoomer.virgilio.it/antonio_torre/
E' ancora in fase ALPHA perciò non fate molto affidamento, manca la parte che più mi interessa, e cioè un algoritmo che sistema il template automaticamente, tipo Loki insomma (che è una lumaca tra l'altro), solo che non credevo le combinazioni delle gemme fossero così tante e sto studiando un algoritmo che sia una via di mezzo fra l'empirico e il brute-force. Per curiosità le combinazioni possibili sono poco meno di 450^24....
Accetto consigli su come migliorarlo, bug-report(sicuramente ce ne sono), aggiunte possibili ed eventualmente anche insulti![]()
In allegato al file .exe c'è un esempio cagosissimo di database, gradirei molto che una persona affidabile (chessò magari Valmer) creasse un database per i tre reami con gli artefatti e i principali drop delle quest, da usare come database ufficiale.
Prossimamente aggiungero alcune cosette tipo nomi gemme etc.. per il momento l'unica cosa originale è il report duale del template per creare facilmente template per scout/ranger/hunters o ad esempio arms pikka/scudo.
Dal menu si possono importare items e template XML (Kort's), volendo posso creare anche una routine per Loki.
A proposito, non sono riuscito a trovare la formuletta per sapere la % di riuscita dell'overcraft, studiando il sorgente di Kort's c'è la routine, ma c'è un lato oscuro di questa routine (array con indice negativo..) che mi impedisce di copiarlo.
Se qualcuno vuole il codice sorgente posso pure pubblicarlo, il tutto è scritto in C++ per il c++builder 5.0