Roba pesa, stavolta!
http://www.posXXXX.it/showthread.php?s=&threadid=149059
Credo sia un fake, pure questo... se non lo e'... dio bono che gente!![]()
Roba pesa, stavolta!
http://www.posXXXX.it/showthread.php?s=&threadid=149059
Credo sia un fake, pure questo... se non lo e'... dio bono che gente!![]()
Ah... ecco... beccatevi pure questa.
http://www.posXXXX.it/showthread.php...61#post3315761
+
![]()
non mi funzionano...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
lol che puttanate![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Socmel stanno veramente MALE, ma MALE MALE MALE ...
cioè fondamentalmente dove va il tipo sti cazzi... MA COME STRAMINCHIA TI VIENE DI SCRIVERLO IN UN POSTO DOVE CI SONO 10000 PERSONE PRONTE A FARTI LA LEZIONCINA DI MORALE COME LE INCORAGGI UN PO'?
omg![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
cosa accomuna le "ragazze di strada" con i ragazzi che vanno a "ragazze di strada"?
le minigonne![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
bwabawbawbawbwabawbwabawbaw ma come cazzo si fa a leccarla a una baldracca????
kyahuahuahuahuahuahu
cazzo sto per schiattare dasdasasdasdasdd
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
certo che i nick assurdi ne vedo ... madolcemicina , morbidino81 , cicciottino78 °_° .
stupenda tale puledrina 81 che aspetta con ansia l'uscita a tre e poi si lamenta delle ragazze che vengono nominate in vario modo asd
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
cristo che vomito oltre alle piattole ci rischia di trovare anche i gamberetti e gliela lecca pure uhahuahuauha cristo santiximix!
AHHAHAHAHH E GLI HA DOVUTO DARE PURE 10 EUROOriginally Posted by Thor
over the vwap
Dio bonino STO MORENDO MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. Cmq sto tizio è proprio stupido... andare a zoccole... io neanche morto : rischio malattie troppo alto e nn ne vale la pena... chi è proprio sfigato diventasse gay che risolve
edit : cmq grazie Axel(ma era meglio se nn leggevo ste stronzate...) Ho paura che quello l'unico modo che aveva di ehm... "eccitarsi" doveva scrivere sta storia hard/softcore per far gioire qualche ragazzino alla presa con crisi ormonali & co. (IO
) .
Last edited by MBK; 5th January 2005 at 16:36.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly