Results 1 to 3 of 3

Thread: Finalmente...

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default Finalmente...

    ...dopo giorni son riuscito a rivedere il forum, anche a voi è successo o è un problema mio ? Tutto il resto andava...



    Ne approfitto per un'altra domanduccia. Ogni tanto il pc carica da morire o rallenta. Avevo problemi di riscaldamento, ma me ne ero già occupato. Ho deframmentato, liberato spazio, ho fatto tutte le scansioni possibile ed ho anche fatto uno scan disk poco fa. Ora sembra andare bene, sto cercando di tirare per qualche altro giorno, visto che ho intenzione di cambiare hd. Potrebbe essere questo il problema ? Penso di aver sfruttato troppo il mio povero disco e cmq mi sembra il caso di cambiarlo. Più avanti cambierò anche case...se avete suggerimenti...niente format tanto fra una settimana non avrò più questo hd

    P4 2.4Ghz
    fx5900 128mb
    1gb ram

  2. #2
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    ...dopo giorni son riuscito a rivedere il forum, anche a voi è successo o è un problema mio ? Tutto il resto andava...
    http://www.wayne2k1.com/announcement.php?f=96
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  3. #3
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    ...dopo giorni son riuscito a rivedere il forum, anche a voi è successo o è un problema mio ? Tutto il resto andava...



    Ne approfitto per un'altra domanduccia. Ogni tanto il pc carica da morire o rallenta. Avevo problemi di riscaldamento, ma me ne ero già occupato. Ho deframmentato, liberato spazio, ho fatto tutte le scansioni possibile ed ho anche fatto uno scan disk poco fa. Ora sembra andare bene, sto cercando di tirare per qualche altro giorno, visto che ho intenzione di cambiare hd. Potrebbe essere questo il problema ? Penso di aver sfruttato troppo il mio povero disco e cmq mi sembra il caso di cambiarlo. Più avanti cambierò anche case...se avete suggerimenti...niente format tanto fra una settimana non avrò più questo hd

    P4 2.4Ghz
    fx5900 128mb
    1gb ram

    puo' essere anche un semplice problema di driver che momentaneamente nn ti sta dando piu' noia ma si puo' ripresentare nel futuro Il problema e' capire (se e' effettivamente un driver) quale e'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 48.98 Kb. compressed to 41.96 Kb. by saving 7.02 Kb. (14.34%)]