presumo ke essendo di alb debba alzare come il mio arms 2h e subspec vero?
il pala autotraina?
mi dite delle combinazioni possibili di spec per un pala 2h
presumo ke essendo di alb debba alzare come il mio arms 2h e subspec vero?
il pala autotraina?
mi dite delle combinazioni possibili di spec per un pala 2h
una buona combinazione x il pally 2h è
/q
delete
Y E S
^^
ATM playin WoW
ci vuole un alto rr per farlo..10l0 andrebbe bene così puoi fare 50 2h - 30 slash - 43 litu - 2x parata.
mi pare
la gente ke ancora dice ke il pally 2h fa skifo e' mejo ke faccia /delete yes e torni su vortigern xke nn ha proprio capito un cazzo dopo 1 anno ke gioca in usa. detto questo il pally 2h ha i suoi pro e i suoi contro. X quanto riguarda i contro sono il fatto ke nn e' possibile mettere guardia, quindi nn puoi bloccare frecce soprattutto, e poi bloccare gli altri colpi diretti verso il target ke proteggi. i pro invece sono: Bodyguard, un maggiore danno (si parla di 400 contro 200 di s/s), danno ke cmq serve in assist con merce+merce o reaver + merce (mentre meni il doppio passi end + velocemente e se c'e caster in difficoltà switchi BG e lo proteggi)
il paladino autotraina chants e slash (thrust, crush)
X quanto riguarda le spec nn lo so esattamente cmq si basano su 50 2h, resto tra chants parry e crush
quindi serve la skil seondarea.
poi ottimo se autotraina canti e curuch lol lo autotraino 48 e ci metto ptoptio cruch uauuauauau figa
La gente che dopo ke ancora non sa ke il pally autotraina solo slash e canti e ha pure la testa di postare vaccate farebbe prima ad andare a buttarsi sotto la metropolitana ^^Originally Posted by Morboz
ATM playin WoW
mi raccomando eh, lascio aperto ma evitiamo che degeneri! ognuno dica la sua ma senza offendere il prossimo
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
bha uno dice canti e slash uno dice canti e cruch mi tokkerà fare il primo autotrain e vediamo ki ha ragione.
Avere un pala s/s ke fa bodyguard mi dite a cosa serve????? non fa danno, è utile solo per i canti.
Paladino 2h da i canti, puo sia fare bg ke essere offensivo, gli stili sono identici all'arms 2h, quindi non c'è bisogno di dire ke dopo l'annichilation, il 2h alb è il + sgravato.
Ovvio resiste di meno di un pala s/s, ma fa anche il doppio dei danni e sopratutto da i canti ai cuali uno rinuncia se in gruppo deve prendere un s/s.
Parlo su Mordred ovviamente, sui vostri server non so, ma qui non esistono paladini giocanti.
e Cmq pensandoci, non farà i danni di un altro 2h, ma indossa plate, e da i canti + di cosi cosa si vuole da un pg.
Tub è il solito erf. che suscita problemi io lo bannerei!!
Originally Posted by Burbero
buhsuahduaghdughaudghuadhuahsaushua metropolitana ftw!!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
vabeh visto ke fai il sostenuto te rispondo in modo sostenuto (e in italiano anke se tu parli una strana lingua ^^)
Il paladino viene considerato un "muro" perchè con canti cazzi e mazzi diventa difficilissimo da tirar giù. Aggiungi che seppur sia fortissimo in difesa, se speccato col template classico, ha molti meno pf di un arms e se, come spesso capita contro nemici skillati, il treno assist nemico si gira sul tuo treno assist.. il pally esplode.
Al 50 piglia 30 punti di forza meno di un arms, e sia x la weaponskill che x l'output di danno si sentono (e tanto anche) e con una 2h in mano devi missare il meno possibile dato che ci metti 1 ora a swingare di nuovo ^^
Poi arms 2h ibrido toglie 2h e mette scudo e fa la sua porca figura, pally 2h se mette lo scudo e che fa? lo usa come fresbee?
al momento non mi viene in mente altro ^^
ATM playin WoW
anche se non è italiano quello che scrivo lo riuscirai a capire spero...
Il pala è un muro, ok ma come tutti i muri non si muove, un pala che mi fa bg nelle retrovie, almeno per il tipo di gioco che abbiamo su Mordred mi farebbe perdere i canti sui tank. Gia ora come ora lo sciamano deve correrci dietro per darci lendo... con un pala che non fa altro ke fare il Bgbot sarebbe ancora + difficile riuscire a giocare con l'endo.
Si Hai ragione ha meno pf e meno forza, ma rispetto ad un arms ha i canti, preferisco avere un pala che viene in assist, quindi preferisco avere SEMPRE le song, che non averle.
Poi 1700 ws è la ws di moltissimi altri tank, se vuoi te li nomino tutti, con tutti i vari cap delle loro ws cosi forse ti fai un idea di cosa dici e come lo dici.
E comunque anche se missase, anche se fosse un facile bersaglio 2h ( anche se penso che un pala 2h ha molte + difese di qualsisi altro 2h ), avrei la certezza di avere un ottimo pg da SUPPORTO anzikke un bgbot.
Ho nel mio gruppo uno Skald, si lamenta perkè non fa i danni che vorrebbe, ma lo skald come il pala non è un tank che deve fare o PUO fare tanti danni, proprio perkè sono pg ke possono fare ALTRE COSE, possono dare altre cose. Se un Warr o un arms non facessero + danno sarebbero inutili non trovi??? lo Skald come il pala offre tante cose, nel caso in questione accusa + danni e ne fa meno rispestto un war, ma ha speed, ha sos, ha l'add, ha le resist, ha le melodie, ha hanger, cose che un war non ha.
Paladino 2h e' un bellissimo modo x farsi un pg pressoche' inutile, ne vedo alcuni e mi chiedo con quale coraggio possano giocarlo, voglio andare in assist, allora 100 volte meglio un merce o un arms, se ne vedono alcuni, e su albion gruppare un paladino 2h lo fanno solamente x end visto che in un inc difficilmente switchera + di 2 volte i canti, in un server pvp poi ha ancora meno senso di esistere visto che end la si puo' avere da sciamani e/o bardi.
Burbero te sicuramente ti ricordi il pala di eviljeeky di argain, beh mi vorrai mica dire che faceva danni.
Originally Posted by Burbero
quindi secondo questo ragionamento specchi un pg in modo che faccia piu danno, gia' sapendo che non e' un pg damage dealer pero' ha altre cosette carine...
gia' ce lo vedo sull'inc un paladino che fa charge insieme al suo main e poi sta 40 secondi fermo brandendo la sua 2h sbrilluccicante