Salve.
Voi che in Usa usate Foundation da parecchio.
Mi sapreste consigliare quali sono i lotti migliori per Hibernia.
I villaggi + frequentati e a cui si arriva + facilmente.
TY, Paolo.
Salve.
Voi che in Usa usate Foundation da parecchio.
Mi sapreste consigliare quali sono i lotti migliori per Hibernia.
I villaggi + frequentati e a cui si arriva + facilmente.
TY, Paolo.
Siediti viaggiatore e parliamo ci alzeremo entrambi accresciuti.
i primi e quelli vicino ai merchant (ma in tutti i reami)
bhe ovvio, ma x i pigri come me no![]()
imho queli col numero + basso riesci a vendere + schifezze da 50g, per i drop seri una vale l'altra
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
appunto, se hai la casa in lotti vicini all'ingresso in classic daoc l'unico vantaggio è che quando fanno ricerca te li visualizza nelle prime pagine, per il resto se uno deve spenderci già più di 500g si cerca ben bene dalla prima all'ultima paginaOriginally Posted by Verci
compro direttamente dal merchant nn ho voja d pigliare il cavallo
bhe insomma, se c'è una cosa che mis erve allo stesso prezzo vado nel posto più vicino, per vendere se sei in culo all'universo devi mettere prezzi più bassi :\
ora mai tutti da questa patch si può comprare dal merchant aggiungendo il 20% al prezzo...
Still In My Bed With My Love
si bravo e una scroll da 15 platini la compri dal list merchant col 20% in piu per non farti 5 minuti di scarpinata? ma dai, quella va bene giusto per comprare i rog de merda per equippare i pg da bg lol
io fino a 2 p compro tutto dall' explorer :P
ovvio che se compro robba da 10p+ vai a pijara a piedi è altresì ovvio che se il tuo prezzo è competitivo vendi anche se è il lotto + lontano che possa esistere non sono certo i 2 min in + a piedi che non ti fanno vendere.
Morale della favola compra il lotto a 300g stikazzi di dove sta asd :P
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
dal merchant compro solo pozze e skifezze ke nn superano i 100g.. per il resto mi faccio la solita corsetta in giro per housing..