scusate se lo scrivo qua ma mi serve subitissimo un aiuto
sull'animista +11 a creep lo metto, e' utile?
scusate se lo scrivo qua ma mi serve subitissimo un aiuto
sull'animista +11 a creep lo metto, e' utile?
.
omg pure l'animista ti fai mo -.-
Se lo fai full creep non serve praticamente a nulla se non a far fare leggermente + danno alle torrette F&F. Su un' animista con diversa spec. serve a stabilizzare il danno delle torrette F&F diminuendo la variabilità dei danni.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ok grazie cosi capo tutte le res e overcappo cost di 10
.
altra domanda idiota e veloce
50 creeping e il resto? -.-
.
1 primo alzando creep nn aumenti il danno dei funghi ma diminuisci solo il consumo mana
2 se metti +11 a creep e sei full arboreal con 1 barra di mana dovresti arrivare a 10-11 funghi ( senza mcl2)
3 50 creep inutile meglio se lo fai 45 creep e il resto dove vuoi. Se preferisci stabilizzare il danno e il consumo mana del drain life oppure prendere il pbaoe mediocre per tenere l'agro sul pet
Ma che ti importa, sei nel reame 1 click and win, fai un pg appena accettabile e leecha facendo stronghold
(Te la dovevo per lo "zerga di meno")
da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
Welcome to Hibernia 1 click - I win
giocando contro alb zerg di merlin mi sono reso conto che e' ovvio fare 100k a sera
un braco di rr1-3 senza nemmeno idea di cosa fanno lol
1 solo gruppo, quello dei guardians, di decente in 10gg che gioco
.
Resto verdant (prendi l'ablativa verde).
49 verdant resto creep, pettone durante l'assedio e PBAE a manetta, danno medio sui 400, ablativa la penultima, pet creep danno quasi mazato con il +11Originally Posted by Kali
dipende. certe volte mi fingo afk x nn gruppareOriginally Posted by Whattie
![]()