Non visualizzo le mappe contenute nella sottocartella maps, cosa devo fare per poterle utilizzare?![]()
Non visualizzo le mappe contenute nella sottocartella maps, cosa devo fare per poterle utilizzare?![]()
da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
Welcome to Hibernia 1 click - I win
Controlla dove hai unzippato il file delle mappe . Hai sicuramente cannato il path .
Vanno messe sotto UI/CUSTOM .
Ciao
Dade
Quindi tutti quei file .dds vanno unzippati direttamente in ui/custom?
da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
Welcome to Hibernia 1 click - I win
No sotto la dir che ti ho scritto ci deve essere la cartella maps e li dentro vanno i file .dds .
Comunque il file che fornisce valmer ha la cartella maps dentro lo zip.
map_window hai messo quello di valmer?
btw devo ancora capire perche' non mi va il "segna pg del gruppo sulla mappa"
.
anche io...sistema quella skin!Originally Posted by Whattie
se capissi il perche' pz
non che mi ci sia impegnato troppo xo' boh
.
Se avete usato i miei mods vi deve andare, se non li avete usati e state facendo un mix dovete ricordarvi di modificare map_window.xlm e realmwar_key.xml.
Quest'ultimo file e' importante, e forse il problema per chi fa un mix di vari UI sta li'. Al suo interno e' contenuta proprio la definizione grafica del group locator.
I group locators funzionano per certo sulle minimappe (/maps); su tutti i PC che ho testato non ci sono problemi ed i punti si vedono correttamente.
Ho molti feedack positivi sul funzionamento dei punti gialli di posizione del gruppo, per evitare conflitto visivo con i punti gialli che usavo per segnalare i named ho cambiato questi in punti gialli-rossi.
Non vanno invece sulle Warmap, ma credo neppure in originale quello, pero' non ho testato gli UI Mythic per la warmap.
- Alcuni hanno avuto problemi non di mods, ma di estrazione di file.
Non venivno estratti correttamente i files che non sovrascrivevano i precedenti.
Consiglio vivamente, se usate interamente i miei mods, di cancellare la directory \custom e ricrearne una nuova vuota. Cosi' ha sempre funzionato.
- Un giocatore mi ha anche segnalato che usando Winrar non estraeva correttamente i files .zip, non creando le sottocartelle. Usando Winzip era tutto ok.
- Un altro aveva scompattato i files non in \custom di Catacombs ma in quello vecchio di Atlantis.
Controllate quindi che nella directory \ui\custom di Catacombs (se l'avete o di Atlantis se non avete l'espansione) ci sia una sottodirectory \maps.
Se avete estratto custom.zip e minimaps.zip su una cartella vuota e \maps c'e' deve andare tutto, altrimenti vi conviene controllare almeno una volta che la data della mappa .dds piu' recente sia sincronizzata con la data che metto sul sito.
Anche le mappe grandi (quelle che scaricate per Reame: hibernia_dds.zip... ecc.) vanno nella directory \custom.
Ricordo che le ultime aggiunte fatte alle minimappe sono tutti i dungeons in finestra piena del mod (256x256). Non vedrete piu' la mappina minuscola ma una mappa ottimizzata in grandezza.
Questo vale anche per i dungeon piccoli, classici e di SI.
Per i dungeons classici ci sono anche gli ingressi degli ID (Instanced Dungeons) di Catacombs.
Ci sono anche inoltre tutti i dungeons principali di Catacombs con i relativi ingressi agli ID.
In particolare, per Midgard ci sono TUTTI gli ID con le mappe dettagliate.
Domenica ho ML9 e posso testare la mappa di Aerus, se andrà bene settimana ventura ci saranno delle bellissime minimappe dei dungeons di ToA, questa volta anche loro a finestra ottimizzata.
Vi faccio presente che credo che i miei mods, o comunque le mappe e minimappe, siano i piu' tenuti sotto controllo, anche a costo di un continuo update, alcuni me ne fanno una colpa ma se scopro o mi segnalano un errore o una nuova informazione tempo un'ora (quasi sempre) ed i mod sono aggiornati.
Ciao!
Valmerwolf
Edito: ho pubblicato comunque le nuove minimappe, Sobekite e ToT vanno bene, confido anche negli altri 3 dungeons, se qualcuno ci va e utilizza quelle minimappe mi faccia sapere, per favore, se tutto è ok, grazie...![]()
Last edited by Valmerwolf; 21st January 2005 at 01:28.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
avrei una domanda: secondo te Valmer quando su deira ci sarà Toa e tutto il reto dici che la tua skin sarà perfettamente compatibile?
DaocSpoiler
Originally Posted by Necker
hai detto bene
"quando"
merlin albion una sola grande certezza
Sword & Roses
la gilda dove se ti danno del figlio di bip devi stare zitto e dire OK
quando ci sara toa su deira avremo tutti il radar ufficiale della mythic approvato e funzionante ^^ visto l andazzo
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Sicuramente la revisione 1.73 di Deira sarà al 100% come quella di adesso in USA, ma non posso dire se lo sarà con la 1.7x in USA.Originally Posted by Necker
Normalmente la compatibilità va all'indietro ma puo' essere che ci sia qualcosa nelle prossime patch che non sarà ancora funzionante sulla 1.73.
Comunque niente di insormontabile, già adesso utenti GoA (1.71) usano le skin degli utenti USA (1.73).
E se poi ci fosse qualcosa si aggiusta... con Deira allineato mi sara' possibile testare entrambe le revisioni.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!