Mercoledì 09.02.2005 si fa ML5 partenza stygia ore 21 (tempistica 1 ora e mezza)
PRESTEP
5.5 Gorgons of Aerus
5.1 Qebehsenuef
5.6 Resin
5.7 Mask
5.8 Wrap
5.3 Hapy
5.4 Imsety
5.2 Duamutef
dovete avere i 3 pezzi per il morph durante il raid o sukate
Mercoledì 09.02.2005 si fa ML5 partenza stygia ore 21 (tempistica 1 ora e mezza)
PRESTEP
5.5 Gorgons of Aerus
5.1 Qebehsenuef
5.6 Resin
5.7 Mask
5.8 Wrap
5.3 Hapy
5.4 Imsety
5.2 Duamutef
dovete avere i 3 pezzi per il morph durante il raid o sukate
Come al solito a me manca il mob finale perchè misermente uccisi quando lo abbiamo fatto in 2 party...... non penso che mi servano più i 3 pezzi per il morph giusto?? se ben ricordo dovrei "mummificarmi" solo parlando col tipo.....
se hai gia preso lo step della fontana nn te servono piùOriginally Posted by Ario
Ok perfetto, come pensavo (se no ero nei guai).
Presente all'appello per quel giorno.....
Tanto vedo di fare il prestep delle 20 salamandrelle e vengo pure al ML6, che gli altri 2 prestep li ho.
cioe come dire fetevi ml da soli poi per ultimi due passi vi aiutiamo -.-uOriginally Posted by kraus
e poi magari ti vuoi tenere drop fighi
scegli o i dorp o la vita
![]()
Ogni Mattina un Hiberniano si Sveglia e sa ke dovra killare piu nemici possibili
Ogni Mattina un Albionese si Sveglia e sa ke dovra killare piu nemici possibili
Ogni Mattina un Middo si Sveglia e sa ke dovra killare piu nemici possibili
Non importa se fai parte di uno di questi reami tanto chi ti incula sempre e la Mythic
temo tu non conosca ML5.Originally Posted by Vexier
i primi 8 step sono GROUP ONLY ed esistono in 2 zone kiamate MIRROR (nel senso ke il Necropolis è doppia ed esistono 2 zone parallele in cui fare i prestep).
Perfettamente inutile andarci in 100 tanto lo prendono solo in 8 ed ha repop di 1-2 ore ogni step.
Gli step di BG sono 5.9 (1 cagata) e 5.10 (altrettato cagata se non fosse x i 30 violazzi ke infestano la salita alla stanza del named).
quindi glierano fuori luogo.
l'ho bruciato sul tempo ormai Cico sta invekkiandoOriginally Posted by Incoma
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ml5 (come ml7) è un raid un po particolare, è per la maggior parte di gruppo.Originally Posted by Vexier
ovvero devi necessariamente essere in 8 per prendere gli step
solo gli ultimi 2 passi si possono fare in BG
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ao stavo a scherzare ^^ lo so ke si fanno solo in gruppo ^^ stavo skerzando ^^ visto che mi sono trovato benissimo al ml4 scorso ^^ basta ke non mi kiamate per il 3 -.-
un salutoad Amartema kiss
Last edited by Vexier; 22nd January 2005 at 12:27.
Ogni Mattina un Hiberniano si Sveglia e sa ke dovra killare piu nemici possibili
Ogni Mattina un Albionese si Sveglia e sa ke dovra killare piu nemici possibili
Ogni Mattina un Middo si Sveglia e sa ke dovra killare piu nemici possibili
Non importa se fai parte di uno di questi reami tanto chi ti incula sempre e la Mythic
mai fatta ML5 in vita tua?Originally Posted by Vexier
ecco allora:
"Abbassa le orecchie vola basso e schiva i sassi"