Geforce 5200 con 256 mb ddram dedicate
che ne dite come scheda per daoc?
in passato ho avuto problemi con delle nvidia (n0on mi visualizzavano bene dei dettagli/skins)
Geforce 5200 con 256 mb ddram dedicate
che ne dite come scheda per daoc?
in passato ho avuto problemi con delle nvidia (n0on mi visualizzavano bene dei dettagli/skins)
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
umh 5'200 è un po troppo vecchia secondo me dovresti prendere (se la trovi) una fx5950xt oppure le nuove geforce 6'600 o 6'800... ma qui si va anche oltre 200€
il fatto' e' che appunto non volevo spendere troppo...
stare sui 100€ mi avrebbe reso felice
Now on WoW
5'200 troppo vecchia cmq ... io ho una 5'600 (pagata 140 a natale 2003) ma te x 100€ o poco + puoi vedere se trovi una 5'700...sennò la 5950xt che dovrebbe stare sotto i 200
io ho una 5700 e mi trovo benissimo.
cmq c'è un forum apposta.
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
si ma devo comprarla entro domaniOriginally Posted by Durncrag
![]()
ho fretta![]()
Now on WoW
ebay ftwOriginally Posted by Manzotin
consiglierei almeno una 5600
Hotmail: emperorsigurd@hotmail.com
DOOMHAMMER (WoW Eu): Sigurd WARLOCK
LANCELOT (1.74): Uaitigols CLERIC Prefecter ML5
IGRAINE (1.71): fu Siguwithin RUNEMASTER DarkCarver LGT - Convoker ML8
VORTIGERN (1.60): fu Sigurd WARRIOR - fu Uaitigols HEALER - fu Cavetto SHAMAN - fu Lollauser SPIRITMASTER
ICQ #59163451
sotto i 100 purtroppo la scelta e' molto scarsa... gia' sui 150 o poco + ti trovi una bella 5900xt che magari butti su a frequenze ( io tipo con la mia PoV 5900xt l'ho flashata a 5950ultra .. anzi qualcosina di + come freq)
se non hai frettissima ti direi di trovare qualcosa di usato ( trovi una barca di roba su ebay o mercatino hwupgrade)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
![]()
GeFORCEFX5700LE 256Mb 8X
questa e' l'altra possibilita'
wayne non ti da nemmeno una leggera lag in rvr?
PS: vi ringrazio dell'aiuto
Now on WoW
quelle cche ho citato finiscono per LE quelle che mi dite voi per XT---
che cambia?
mi ricordo che quelle vecchie MX nn visualizzavano acqua/terreni di daoc SI/TOA mentre le TI si
Now on WoW
purtroppo ati e nvidia si divertono sempre a mettere queste due lettere useless dopo il nome della scheda e spesso confondono nn poco l'acquirenteOriginally Posted by Manzotin
per ati XT significa il top della gamma, per nvidia XT e' il prodotto subito sotto il top della gamma (la 5900xt era una 5900 castrata nelle frequenze)
per ati e nvidia LE significa Lite Edition, cioe' versione economica insomma
per nvidia MX era il termine x indicare le schede entry level, le piu' economiche insomma
come vedi nn e' facile capire al volo i loro significati, e purtroppo queste mosse commerciali "raggirano" spesso i clienti facendogli credere che la incredibile sigla dal nome strano ma "corposo" significhi che la scheda "rulla" quando in realta' cosi' nn e'
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.