Qualcuno di voi mi presta Master of Orion 3??? Pleaseeeeeee![]()
Qualcuno di voi mi presta Master of Orion 3??? Pleaseeeeeee![]()
Ad avercelo
Valerio dove seiiii?!?!?!??!??!?!?!?!? ho bisogno di te!!!!!!!!!![]()
Originally Posted by Il Palla
che eri gay lo sapevo, ma sei così gay che:Originally Posted by Sturm Brightblade
1) Non ti fai mai sentire.
2) Non vieni mai a trovarmi.
Ogni tanto fatti vivo maledettissimo figlio di Sultana!![]()
vale .. ce l'ha il biagioni...
me lo prestò .. e vooeva che gli spiegassi come funziona![]()
ovviamente è tutto in inglese.. e non ci ho capito molto .. ma è bellino :P
cmq ce l'ha lui, ed aveva anche intenzione di prestartelo, per insegnargli come si gioca![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
Vale??? VALE????? queste confidenze??? come ti permetti!?!?!? valerio è mio! solo MIO!!!!!!!!! il mio........ TESSSSOOOORO!!!!!!!!Originally Posted by Everard
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S :![]()
Originally Posted by Il Palla
-.-
p.s.![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
improvvisamente sento il bisogno di indossare i mutandoni di GHISA
cintura di castità rulez...
cmq io l'ho visto quel ruzzino....è bellino ma c'è da perderci un pò di tempo per imparare a ruzzarci, vuoi perchè è complesso (c'è un sacco di roba a quanto ho visto) vuoi perchè è in inglese![]()
![]()
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.