Results 1 to 14 of 14

Thread: Target Flottante

Petty Officer 3rd Class

Default Target Flottante

Chi sta gia' usando i miei mod puo' testare un simpatico gadget, usato su qualche altro UI:
    e' il target flottante, che potete posizionare sopra la testa del vostro PG.
    Lo stimolo ad aggiungerlo mi e' venuto da Krieg, l'ho provato e mi e' sembrato divertente.
    Se avete gia' installato i mod potete estrarre in \ui\custom solo i tre file contenuti qui:
    http://www.teatromusica.it/valmerwol...oa/custom5.zip

Qui potete vedere (l'immagine e' meno definita del reale) come puo' risultare:
    http://www.teatromusica.it/valmerwol...loattarget.jpg

Fa un po' videogioco ma l'ho trovato abbastanza utile.
    Per abilitarlo dovete schiacciare il pulsantino sopra la lettera "T" che vedete nell'angolo a sinistra nella finestra del sommario (dove ci sono i vostri PF, End, Potere, ecc.).
    Ovviamente se non vi piace o vi dà fastidio lo disabilitate con lo stesso sistema.

Ciao!
    Valmerwolf
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Valmerwolf
    Chi sta gia' usando i miei mod puo' testare un simpatico gadget, usato su qualche altro UI:
    e' il target flottante, che potete posizionare sopra la testa del vostro PG.
    Lo stimolo ad aggiungerlo mi e' venuto da Krieg, l'ho provato e mi e' sembrato divertente.
    Se avete gia' installato i mod potete estrarre in \ui\custom solo i tre file contenuti qui:
    http://www.teatromusica.it/valmerwol...oa/custom5.zip

Qui potete vedere (l'immagine e' meno definita del reale) come puo' risultare:
    http://www.teatromusica.it/valmerwol...loattarget.jpg

Fa un po' videogioco ma l'ho trovato abbastanza utile.
    Per abilitarlo dovete schiacciare il pulsantino sopra la lettera "T" che vedete nell'angolo a sinistra nella finestra del sommario (dove ci sono i vostri PF, End, Potere, ecc.).
    Ovviamente se non vi piace o vi dà fastidio lo disabilitate con lo stesso sistema.

Ciao!
    Valmerwolf

ma vale x tutti i pg valm?o solo x il proprio/proprio gruppo?

ciau val^^salutami tutti i lungintoccabili

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

o cavolo ma sembra geniale, appena stacco dal lavoro lo provo subito!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io ne farei la versione meno invadente... Tipo una sola barra della vita, tanto alla fine è quello che uno guarda no?

grazie per i mod
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

allego screen e file della finestra con barra di vita del target che mi sono fatto io, magari vi resta utile
    Attached Images Attached Images  
    Attached Files Attached Files

Petty Officer 2nd Class

è possibile fare in modo che cliccando su questo target mobile si faccia /face sul target stesso (un po' come succede gia' per il target stickato alle barre end mana ecc...)?

edit: oddio mi sono espresso una pezza-.-
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Ensign Whattie's Avatar

si si puo' fare come c'e' nella mia skin lo si puo' mettere anche in tutte le altre
    .

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Grazie Valmer, anche se la versione che preferisco è quella leggermente modificata da Rehlbe, ovvero giusto la barra di vita del target, in quanto meno "invadente".

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

Old
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Petty Officer 3rd Class

Avevo precisato che gia' esiste, non e' una novità, l'ho solo segnalata per chi utilizza i miei mod.
    E' comunque ottimizzata in termini di ingombro con le finestre (cosa che voi non vedete ma di cui vi accorgete se cliccate fuori dallo spazio utile, cosa che da' un po' fastidio in altri mod).

Nota: il FACE è già presente, basta cliccare sul nome dell'obiettivo. Una precisazione a proposito... chi utilizza i miei mod si ricordi che, cliccando sul nome dell'obiettivo anche nel sommario tradizionale, effettua un FACE, magari non lo sapevate e che le letterine R,S,T ed E presenti nella parte superiore dello stesso sommario (e' la finestra in basso a destra con PF, End, Power, ecc.) indicano 4 pulsanti con funzioni ben definite:
    - E > le 3 icone supplementari di Stick, Face e Sprint
    - S > la finestra delle statistiche
    - R > la finestrella con la situazione di RP e ML
    - T > il target fottante, appunto

Nella revisione 1.74 inseriro' entrambe le versioni, sia la versione target+PG sia quella solo col target (come quella di rehlbe).
    Devo dire comunque che avevo creato all'inizio la versione solo Target, perchè Krieg mia aveva chiesto proprio quella.
    Utilizzandola mi sono accorto pero' che era piacevole non distogliere lo sguardo dalla medesima finestrella, quindi ho aggiunto la condizione del proprio PG ed ho optato per quella.

Ciao!
    Valmerwolf
    Last edited by Valmerwolf; 1st February 2005 at 13:17.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Una domanda:

Dalle foto postate non lo noto, ma quando si è in party e viene attivato questo floating target, lo si vede anche sulle teste di tutti gli altri compagni?
    O solo e sempre su te stesso?

Se vale l'ultima soluzione, è possibile integrarlo anche per tutti gli altri pg?
    Ora senza prova mi pare molto comodo (mi ricorsa CoH) forse in game è troppo confusionario..
    mi pare comunque un aiuto per gli occhi ,sempre fissi al centro dello schermo e non piu' al mini, nel caso.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

uhm, il target lo posizioni dove ti pare non si muove dinamicamente

certo sarebbe possibile fare una barra di vita per ogni pg nel party, ma non potresti pretendere che vadano sulla testa del pg cui corrispondono: una cosa del genere non la puoi fare con una semplice skin

cmq quel target sia nella mia skin che in quella di valmer indica la barra di vita e il nome del bersaglio che hai targettato, non di un pg in particolare del gruppo

la sua comodita' e' proprio quella di sapere la vita del tuo bersaglio senza dover spostare gli occhi dal tuo pg

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ho capito, tutt'altra cosa da quello che pensavo...

Speravo in un indicatore alla Warcraft per esempio.
    Dinamico che segue sempre il pg e i compagni di gruppo e indica il loro stato di vita..
    Sarebbe troppo comodo....

Altra cosa... il rollover non è applicabile vero?

Mi spiego: Questa finestra fluttuante appare solo al click su un pg, non è possibile farla apparire solo quando il cursore passa sopra al target, vero? (come funziona in CoH se avete presente)

sigh sono tutti accorgimenti che gioverebbero al gioco e basta
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

nu queste sono tutte modifiche che non si possono fare senza che la mythic ci lavori sopra