Results 1 to 15 of 15

Thread: Dopo anni di onorato servizio

Tunnel's Avatar

Dopo anni di onorato servizio

Mi è implosa la A7V.
    Ora sto cercando di arginare il problema. La mia presenza sul forum comunque subirà probabilmente un calo visto che scrivere dal portatile mi fa impazzire

Mal che vada lunedì pomeriggio andrò a comprarmi un cesso di asrock. è un periodo nero a livello monetario
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Le ASrock sono tutto meno che un cesso imho... e ora ne avrò montate un 250...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Sì ma non è certo una mobo di alto livello
    Era il momento buono per cambiare tutto
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Ti dirò. Se confronto stabilità, durata dei componenti e per certi versi anche le prestazioni che ottieni, non sarei cosi' sicuro di non defnirla di alto livello. E' solo poco costosa, ma non di bassa qualità.

Almeno per l'esperienza che ne ho potuto fare io, ovviamente, ci sarà di sicuro che si è trovato male
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

oddio, su un blocco di 20asrock (l'ultime montate) devo dire che un 7-8mi son tornate in garanzia morte (asus idem) ,cosa mai successa con marche costose.
    con questo non voglio dire che siano sempre meglio i componenti + costosi, ma a parer mio l'asrock come l'asus nn sono tutto sto granchè
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Appunto ognuno ha le sue esperienze...

negli ultimi 6 mesi ho rimandato indietro 4 ASUS e nessuna Asrock, considerando che di asus ne ho prese 10 e di asrock ne ho montate 80...

x4d00m's Avatar

io se posso evito sia asus che asrock.....ho avuto brutte esperienze con entrambe, sulle asrock in alcuni casi so esplosi letteralmente i condensatori
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tunnel's Avatar

Mezza lieta notizia
    è imploso il canale ide primario della mobo, mentre il secondario e l'ata 100 non sembrano danneggiati.
    sto reinstallando l'os dopo aver fatto un format a basso livello inquanto l'esplosione del canale aveva danneggiato la tabella delle partizioni.
    Non ho idea di come possa essere esploso ne di perchè si sia portato dietro la tabella delle partizioni.
    BTW sta mobo è troppo bella e, anche se ogni tanto fa la troia, lo so che mi vuole bene e non mi avrebbe tradito del tutto. Una scappatella gliela posso perdonare
    Spoiler

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quoto in pieno. Le ASrock non costano praticamente nulla e non mi hanno mai dato problemi (le ho montate per dove lavoraro, e ne ho montata una anche sul mio pc). Con le Asus invece ho sempre avuto problemi più o meno gravi... Poi può darsi solo che sia sfigato io!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Cmq prima di dire che la tabella delle partizioni è andata (anche se sembra davvero così), provate a leggere i dati da un distribuzione Live di linux, tipo la knoppix o la Slax... A me è riuscita a leggere i dati da un hd rotto che persino il programma di diagnostica della maxtor si rifiutava di leggere...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Io la ho sul muletto e:

Non è costata un cazzo
    Per quello che è costata va da dio
    Problemi particolari nn ne ho avuto

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Cmq prima di dire che la tabella delle partizioni è andata (anche se sembra davvero così), provate a leggere i dati da un distribuzione Live di linux, tipo la knoppix o la Slax... A me è riuscita a leggere i dati da un hd rotto che persino il programma di diagnostica della maxtor si rifiutava di leggere...
    fatto con knoppix

Cmq ora sono up and running anche se ho perso tutto quello che nn avevo backuppato x-X
    Spoiler

Enlisted Nexz's Avatar

La mia asrok nel muletto rulla da dio, pero' è scoppiata la ram
    Daoc deira

Nexz LvL 50 Celta Bardo <Count Down> 8L8 - Gilded Spear - Hib Deira
    Nexzuno LvL 50 Elfo Eldritch <Count Down> 6L5 - Silver Hand - Hib Deira
    Abuso LvL 50 Celta Campione <Count Down> 4L0 - Groove Protector - Hib Deira
    Strano LvL 50 Firbolgo Custode <Count Down> 4L2 - Groove Protector - Hib Deira
    Nezx LvL 50 Celta Druido <Count Down> 5L1 - Raven Ardent - Hib Deira
    Thunderer LvL 50 Celta Eroe <Count Down> 3L1 - Brehon - Hib Deira

WoW Crushridge
    Nexz LvL 60 Undead Priest <Contra Legem> Master Tailoring / Enchanting - Horde - Crushridge

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Asd sarà il periodo nefasto ma anche la mia mobo abit è esplosa qualche giorno fa dopo 3 anni di onorato servizio
    Ora c'è una asus al suo posto, sull'altro pc c'è pure una asus e ha + di 5 anni, mai successo niente
    Nn ho idea di cosa sia scoppiato esattamente sulla vecchia, nn sono buono a controllare so solo che accendendo il pc nn succedeva un benemerito cazzo (a parte la lucina dell'hd che stava accesa 1 min anche se l'hd non faceva nulla )

on Hakkar

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

anche a me è esplosa la scheda madre...ma che è sta ecatombe?
    prendo anche io una asrock..il nome mi da sicurezza, mi fa pensare a culo di roccia
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.