Vorrei avere conferme o smentite da parte di tutti voi: possibile che WoW, non appena si ritrovino più di 20-30 pg in una zona ben precisa, cominci a swappare e laggare abbestia come un RR di vecchio stampo a DAOC?
Ieri sera stavo giocando sul server EN 9 (tra l'altro, questa è da ridere, l'avevamo scelto perché PvP e ora me lo ritrovo Normal, ma vabbé...), esco da Stormwind per andare a Westfall e comincio a swappare abbestia. Ok, ho solo mezzo giga di ram, la mia donna che ha un giga swappa di meno, ma comunque swappa, e spesso ha dei ritardi non c'è male nella risposta del pg. Il motivo? Server normal con gente dell'horde che aveva invaso Goldshire e tutta l'area, con altrettanti players dell'ally in giro (mi basta aver visto questo per preferire un server PvP, ieri sembrava di vedere uno zerg stile DAOC per giunta insensato...), facendo swappare il tutto.
Ora, ma è mai possibile che WoW risenta così tanto del numero di PG? Finora mi era sembrato un buon client, da ieri comincio a ricredermi... le vostre esperienze in merito quali sono?