Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 70

Thread: comincio a preoccuparmi

x4d00m's Avatar

Default comincio a preoccuparmi

e' normale che con 401 in forza 10%melee speed, 9%melee dmg e 7%style (quick cappata) mi capita raramente di fare 500+ danni (tipo un target su 15)? addirittura su alcuni maghi nn vado oltre i 350 (preoccupante imho)....delucidatemi perke' mi vien da pensare che ci sia qualcosa che nn vada nel pg pd
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

con la malice o drop/craftata?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    con la malice o drop/craftata?

ovviamente malice....5,6spd nn sono pochi, per quello mi viene il dubbio.....fan molto piu' male i bm di me pd >_<

anche i merce so delle macchine, cioe' l'altro ieri avevamo fatto il gruppo degli oracle (una occasione nn molto ricorrente) e mancava solo pando da uccidere, mi giro per menarlo gli tiro 300, si gira lui e mi fa due colpi (ergo so che nn c'erano critici, a meno che li ha fatti in entrambi i colpi ) da 400+ danni.....qualcosa mi preoccupa

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ovviamente malice....5,6spd nn sono pochi, per quello mi viene il dubbio.....fan molto piu' male i bm di me pd >_<

anche i merce so delle macchine, cioe' l'altro ieri avevamo fatto il gruppo degli oracle (una occasione nn molto ricorrente) e mancava solo pando da uccidere, mi giro per menarlo gli tiro 300, si gira lui e mi fa due colpi (ergo so che nn c'erano critici, a meno che li ha fatti in entrambi i colpi ) da 400+ danni.....qualcosa mi preoccupa

infatti nn saprei i miei merce si lamentavano dello stesso problema ma era dovuto al fatto k erano con armi provvisorie... appena expati gli arte e usati quelli il danno è quasi raddoppiato... e fare le prove togliendo quick e vedere se t soddisfa cmq la velox swing ecc? se vuoi t presto la mia skiena basta k nn t entrano critici da 1k dmg

Petty Officer 2nd Class

ke rank reame sei?

asd è in firma

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

me pare strano...
    di solito i miei nemici si lamentano di prendere sventole da paura...a parte shunt (zerk 8lx) che gli faccio 300 di annihilation (bonus stile +120 l'ultimo che ricordo), ma me sa che si fa proccare la sok se no nn se spiega -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    infatti nn saprei i miei merce si lamentavano dello stesso problema ma era dovuto al fatto k erano con armi provvisorie... appena expati gli arte e usati quelli il danno è quasi raddoppiato... e fare le prove togliendo quick e vedere se t soddisfa cmq la velox swing ecc? se vuoi t presto la mia skiena basta k nn t entrano critici da 1k dmg

eh sto pensando seriamente di dimezzare o levare del tutto la quick dal tp finale perke' altrimenti nn si spiega, il tp che ho ora nn e' del tutto final ma quasi, insomma ho praticamente cappato tutto

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    me pare strano...
    di solito i miei nemici si lamentano di prendere sventole da paura...a parte shunt (zerk 8lx) che gli faccio 300 di annihilation (bonus stile +120 l'ultimo che ricordo), ma me sa che si fa proccare la sok se no nn se spiega -.-

eh appunto, me lo dicevo pure io, mi fai un piacere? Mi diresti quanto avete in quick tu e thor giusto x capire se e' piu' bassa....ammesso che l'abbiate cappata

cmq la cosa comica, e nn scherzo, e' che all'inizio (cioe' a rank ridicoli come 3 o 4) facevo pure piu' male, sono allibito quasi, ho trovato uno screen dove facevo 600+ danni anche su target di un certo calibro che ora invece so duri come la roccia..

malice impatto e lui lame? se fai due conti te con malus 15% e lui bonus 15%, avete fatto un 347 lui e 352 tu, quindi piu o meno lo stesso.. e a res invertite.. il risultato sarebbe stato opposto.. ma il dubbio viene se per malice intendi 2h

magari rank e growrate han fatto il resto... (dannate scaglie è_é)
    boh

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Elarvil
    malice impatto e lui lame? se fai due conti te con malus 15% e lui bonus 15%, avete fatto un 347 lui e 352 tu, quindi piu o meno lo stesso.. e a res invertite.. il risultato sarebbe stato opposto.. ma il dubbio viene se per malice intendi 2h

magari rank e growrate han fatto il resto... (dannate scaglie è_é)

si ma nn si spiega che una volta facevo piu' male con lo stesso tp e con meno forza....cioe' giuro oggi avevo voglia di fare appeal

Petty Officer 2nd Class

bho pare anke a me strano io so solo ke su lance hib c e 1 certo excelsior(o simile) hero ke ogni volta mi tira botte a partire da 650 danni fino a toccare punte di 1100 be anke brendha e shar nn scherzano anke loro sempre sopra 500. Cmq contro gli albionesi fai sempre -danni dato ke hanno l af stracappata anke grazie ai bot, poi negli inc devi mettere in considerazione il fattore bof , ml ecc ecc provalo su 1 bot vedrai ke i danni sopra i 500 li farai anke tu(naturalmente parlo di annichillimento)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io al momento giro con 383 forza (str 2), 223 quick 10% melee speed 7% melee damage e 9% style damage...
    e i danni nn sono per niente bassi :/ (appena riesco a fa sto cax di 9L0 respecco e prendo forza 4 )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Uriziel
    provalo su 1 bot
    skiena salva...
    avevi stesso tp e meno forza? sarà stato un caso in qlk inc (tipo: ML10 Warguard - + 25% ABS buff, pbaoe ---->
    Melee damage drops by 25%.)
    oppure t 6 scordato d cambiare 1 paio d pezzi nell'armor

Page 1 of 5 12345 LastLast