Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Problema Rush di Deira

Problema Rush di Deira

C'è un tizio chiamato Capogildarush che logga per un secondo sgilda quelli che trova e slogga.

P.s. la cosa mi è costata 10 ori di stemma

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by jemina
    C'è un tizio chiamato Capogildarush che logga per un secondo sgilda quelli che trova e slogga.

P.s. la cosa mi è costata 10 ori di stemma
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Petty Officer 2nd Class

Mi spiace per il disagio ma un po' di soddisfazione se a uno dopo un anno gli brucia ancora così tanto. E complimenti a voialtri se l'avete provocato nel periodo che noi si era su Galahad.

Immagino che chi ha smesso avrebbe anche potuto sgildare i pg prima di venderli o cederli. O stare attento a dove lascia loggati i suoi pg se sta in un internet point.

Ma come che sia, tecnicamente non ci si può fare nulla se è rank 0.
    Se volete la stabilità della chat, fondate un'altra gilda, perchè se è rank 0 non può essere rimosso dallo staff , se segue le indicazioni di Mythic, e dai giocatori. Se è rank più basso è possibile intervenire con uno dei pg gm, fateci sapere.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Voit non ho capito nulla di quello che hai detto, io non ho provocato nessuno, ero ne mezzo di un inc quando al rel mi ritrovo senza gilda, mentre Solze per dire ciao in chat gilda è stato buttato fuori all'istante...

Lieutenant Sante's Avatar

Praticamente Jancloud ha venduto un acconto con un GM dentro se non sbaglio.
    <Rush>

Petty Officer 2nd Class

Se uno ci fa giochetti del genere è per l'invidia o perchè ne ha prese fin troppe, questo volevo dire.
    RUSH

Two players. Two sides.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Sante
    Praticamente Jancloud ha venduto un acconto con un GM dentro se non sbaglio.
    Chi era gm, vallo a sapere.
    Ci terrei anche a non saperlo chi è stato così ciula da vendere senza levarlo, sempre che non sia successo per altre vie, tipo login dagli internet point o qualche caso strano col database e i giri di account tipo il pg di anter denudato.
    RUSH

Two players. Two sides.

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Bhe voit, per picchiarlo in culo bene bene a sto deficente ci sono due soluzioni:

1- basta che un gm, tu o sante o ache, logghi deira per 5 minuti (tanto per ora e' ancora gratuito) promuove capo gilda jemina o un'altro fidato il quale provvedera' a promuovere rank 0 tutti i membri effettivi della gilda rush attualmente giocanti su deira, in tal modo il coglione che si diverte a fare gli scherzetti non puo' piu' nuocere.

2- soluzione secondo me migliore ma difficilmente attuabile putroppo, mi fornite l'indirizzo di casa di sto testa fallica e provvedo io...
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z

2- soluzione secondo me migliore ma difficilmente attuabile putroppo, mi fornite l'indirizzo di casa di sto testa fallica e provvedo io...

.:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Uhm , se la cosa vi potra interessare , un " consiglio " appena verra uppato tutto il popo' di roba su Deira , verra anche definito uno staff che da quel momento credo prendera' in mano la situazione , ora , credo che qualche Gm dell'ex Vortigern ci sara' e continuera a lavorare su Deira , so che in passato magari ci sono state incomprensioni( tutti piu o meno ) , ma secondo me' qualcosina potranno fare o magari accennate il prob via E-MAIL a Ginofelino , potrebbe essere una soluzione

Bye
    Last edited by BlackCOSO; 27th January 2005 at 11:36.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

cos'e' farai parte del nuovo staff, e ci stai invitando a emigrare di nuovo su quel "server" o pure vuoi farci credere che Cristo è morto di freddo? ...o per lo meno è quello che ci vogliono far credere loro
    Spriggan~

Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Uhm , se la cosa vi potra interessare , un " consiglio " appena verra uppato tutto il popo' di roba su Deira , verra anche definito uno staff che da quel momento credo prendera' in mano la situazione , ora , credo che qualche Gm dell'ex Vortigern ci sara' e continuera a lavorare su Deira , so che in passato magari ci sono state incomprensioni( tutti piu o meno ) , ma secondo me' qualcosina potranno fare o magari accennate il prob via E-MAIL a Ginofelino , potrebbe essere una soluzione

Bye
    la mythic non interviene nelle cose di gilda, se e' grado 0 loro non ci possono fare nulla
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    la mythic non interviene nelle cose di gilda, se e' grado 0 loro non ci possono fare nulla
    NON faccio parte dello staff .

Tuttavia , se la gente non e' scema , avra messo in conto questi possibili problemi ( riferito a CSR) derivati da traslochi ecc.. , poiche molti saranno quelli del vecchio staff , non COSTA nulla chiedere o informarsi prima , Galaphine dato che i vecchi csr si conoscono un po meglio , e di sicuro si puo avere un rapporto diverso che con quelli di Daoc USA , i Rush sono una vecchia gilda storica , di sicuro essa rappresentera' qualcosa di piu a Delta ad esempio che i NW su merlin ad un CSR americano....

Cmq era un consiglio , ...magari si poteva risolvere qualcosa , certo che se tutti sono ironici come Spriggan , con la battaglia personale contro i cattivi Admin non si risolvera molto...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Goa non è Mythic.
    Goa gestisce i server europei, forse loro a differenza della Mythic se ne occupano, domandare è lecito, rispondere cortesia.

State anche attenti che qualcuno con lo stemma Rush frequenta cattive compagnie...

Quote Originally Posted by Shub
    Goa non è Mythic.

State anche attenti che qualcuno con lo stemma Rush frequenta cattive compagnie...
    ma che merda pd....boh io il mio l'ho sgildato prima di darlo ;(

Page 1 of 2 12 LastLast