Ciauz, secondo voi qual'è la miglior classe per andare in solo su un server come Mordred?In questo periodo sto provando il cacciatore e mi pare una buona scelta, mi sapete consigliare qualcosa di meglio?![]()
Ciauz, secondo voi qual'è la miglior classe per andare in solo su un server come Mordred?In questo periodo sto provando il cacciatore e mi pare una buona scelta, mi sapete consigliare qualcosa di meglio?![]()
Vampiir?
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
vampiro sei completamente indipendente.... come maghi stregone direi... con buffbot stikkato![]()
![]()
con buffbot sm o strego sono i migliori, se poi riesci a fare ml9 sm dark in solo diventa immortale in meleeOriginally Posted by atomico
hdr.
bnet profile
mi sono scordato di mettere senza bot![]()
cmq...sm e strego nn mi sembrano cosi "efficaci" in solo, tranne determinate situazioni....la prima ombra che ti inca...sia arcere che infi/sb/ombra sei morto...il vampiir invece mi sembra un'ottima soluzione..anche bisognerà vederlo dopo il nerf (ammesso che arrivi...)
strego rr5 con MoC3 e full buffato si fa anke 1fg da solo....anke se incato glif ai 10 danni a swing...Originally Posted by Jarkheld
sm dark con pet buffato se riesci a toccarlo devi rignraziare qlk santo, nel frattempo ti tira 600 danni ogni secondo con lifetap 90%.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
con buff bot:
Mene > all spec infistrello e dal rr6 owni
oppure stregone, ma preferisco potermi hiddare
senza buff bot:
ranger/vampiir (ma preferisco ranger)
imho chiaramente
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
lol hai mai provato a incare una di queste 2 classi con uno stealther?Originally Posted by Jarkheld
nn siamo mica nella 1.60, nn è tanto facile segare un mago
hdr.
bnet profile
diciamo che e' piu' facile segare un tank ke un mago da quando c'e' ToA+NFOriginally Posted by Hador
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Perchè nessuno dice WARLOCK?![]()
Cmq io uppo... SM dark e Sorcio sono imbattibili.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
imho sm dark su tutti![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
E da quali esperienze ti viene fuori questa teoria?L'sm rappresenta il BUG del momento a midgard,visto che di sgravo c'e' rimasto ben pocoOriginally Posted by Jarkheld
.Un pet che intercetta i colpi in melee e' la cosa piu' sgravia che possa avere un mago.
Ovviamente una mia opinione ^^
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Originally Posted by Ozn ZzZ
e soprattutto xchè se hai un tank in melee.... deve prima morire il pet e poi forse muori te
ogni intercettata del pet.. è un tuo lifedrain non interrotto che entra e ti cura full
![]()
siamo sicuri che si possa giocare decentemente in solo sul pvp? mah grandi sukate
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster