Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Il pet...

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Default Il pet...

mio cuGgino mi ha detto che si può trasferire l'abilità di un pet all'altro, non ho ancora capito come... è sempre felice mangia come un porco 400 volte al giorno ma ancora non la smolla... Mi sapete indicare quando succede tutto ciò? (e se succede).
    Poi pz ho notato che se passi un ponte e ti rimane dietro lo perdi sempre

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Devi comprare uno slot dall'npc stalliere (di solito sta sempre a fianco delle inn).
    Poi ci butti dentro il tuo pet e vai in giro a cercare un pet da cui apprendere qualche skill particolare ( qua trovi un elenco di pet che puoi tamare e relative abilità che ti insegnano: http://www.goodintentionsguild.info/hunters.html ). Una volta tamato il nuovo pet lo fai combattere un po fino a che non apprendi la nuova abilità che ha (alcuni dicono che per farlo devi togliere l'autocast e usare l'abiltà manualmente). A questo punto nel tuo libriccino compare una nuova spell che puoi insegnare ai tuoi pet. Torni alla stalla, ti riprendi il vecchio pet e gli insegni l'abilità appena presa.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro :P

Nazgul Tirith's Avatar

Sul forum della bliz, sezione hunter ci son dei siti con le tabelle degli animali che han l'abilita e te la insegnano abbastanza velocemente.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Sul forum della bliz, sezione hunter ci son dei siti con le tabelle degli animali che han l'abilita e te la insegnano abbastanza velocemente.

Quote Originally Posted by Eric
    ...( qua trovi un elenco di pet che puoi tamare e relative abilità che ti insegnano: http://www.goodintentionsguild.info/hunters.html )...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Eric

Hai replyato mentre scrivevo visto dopo il post
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Hai replyato mentre scrivevo visto dopo il post
    guh vero

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

tnx ^^

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Piccolo consiglio per sapere se il pet di quel tipo possiede l'abilita' che vuoi apprendere appena tamato apri la pag delle info del pet, se i punti del pet per il training sono negativi vuol dire che il pet possiede l'abilita' , se i punti sono 0 il pet non conosce quell'abilita' e non la prendera' mai. Per imparare tu l'abilita' in modo da insegnarla all'altro pet basta che lo fai attaccare e combatti in melee con lui.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

LOOOOOOOOL
    Ma cazz devo passare le serate a fare:siz...plaz...fusse???

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Raga ma io ad esempio tamo un pet livello 10,sto pet cresce con me?esempio io divento liv 20 lui sale al 20? oppure ogni volta si deve prendere altro pet?

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Il pet cresce con te.

Petty Officer 1st Class

due domandine niubbe sul pet... meglio piu' pf o piu' armor per usarlo a sostituzione di un tank?

si possono tamare bestiacce elite? se sì... rimangono tali o diventano pet normali?

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Per quello che riguarda il tipo di pet e' a scelta personale per me il migliore in exp e' il lupo mentre in PvP uno della famiglia Cat perche' swingando anche a 1.2 e' quello migliore contro i maghi ad esempio. Si puoi tamare bestie elite, ma una volta tamate rimane diversa solo la skin, per il resto assume le stat di una besti normale.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Raga ma io ad esempio tamo un pet livello 10,sto pet cresce con me?esempio io divento liv 20 lui sale al 20? oppure ogni volta si deve prendere altro pet?

il pet expa come expi tu...ha una sua tabella di crescita ma il suo cap e' il tuo livello...una volta che ti ha raggiunto(e fa presto perche' ha bisogno di molti meno px di te per livellare) non guadagna piu' exp fino al tuo livello successivo...e per chiarire eventuali dubbi un pet tamato al 60 e lo stesso pet cresciuto dal livello 10 sono uguali

http://www.goodintentionsguild.info/hunters.html

Tutto sui pet e le loro abilità.

C'è una dettagliatissima lista di mob che tamando vi trasferiscono i nuovi rank di bite, claw e cower, che come voi ben sapete non si imparano dal trainer, nè aumentano con il livellare del pet.

Inoltre la lista completa dei mob tamabili con velocità di attacco sotto i 2.0.

praticamente oro colato.
    Last edited by Furente; 22nd February 2005 at 11:38.
    Deira _ Piluz - Reaver

Igraine Midgard ___ Furente - Skald
    Mordred PvP ______ Pilux - Reaver
    Vortigern Albion ___ Pilum - Cleric
    Argain PvP ________ Pilum - Skald
    Don't argue with idiots! They'll drag you down to their level and beat you with experience

Page 1 of 2 12 LastLast