Volevo sapere dai più esperti se è vero che lo shamano al 24, con 1 solo punto talento, può abilitare l'uso delle 2h(ascione penso).
Mi è stato detto cosi, qualcuno mi sa dire se è vero?
![]()
Volevo sapere dai più esperti se è vero che lo shamano al 24, con 1 solo punto talento, può abilitare l'uso delle 2h(ascione penso).
Mi è stato detto cosi, qualcuno mi sa dire se è vero?
![]()
Se sei full enhancement anche a lev 20 puoi sbloccare le 2h. E sono Martelli 2h e asce 2h
spamm is life.
Menomale, non dico che ho fatto lo shamano perchè l'avevo visto in 2h ma quasi![]()
perché preferire 2h all'arma Main Hand + scudo?
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
A parte un fatto puramente personale, io adoro girare con l'asciona infatti fino al 20 full enhancement, dipende molto dalle situazioni. Io ho su le skill di ascia 2h, mazza 2h e mazza 1h...ascia 1h è bassa perchè non ne ho trovata una hce mi convicesse a perderci tempo dietro.
Però, ad esempio, un windfury che procca con una 2h è devastante e io lo adoro. Se sei l'unico tank magari è utile metter su lo scudo per reggere di più, ma in "assist" diciamo, io preferisco di gran lunga 2h.
Ma stiamo paragonando una asciona 2h a un misero s/s?
Spero tu stessi scherzando...![]()
Se non sei il curatore del party e non intendi giocare come ibrido caster che usa molto i fulmini, direi che s/s è un po' sprecato.
Ci sono anche quelli che osano addirittura un daga/scudo + shock per rompere al max ai caster, ma sono sempre pg da party, contro altri ibridi o peggio tank non so cosa riuscirebbero a fare.
Personalmente ritengo che qui, non essendo come daoc, convenga di brutto prendere le 2h e usare entrambe le config a seconda della necessità.
Io ad esempio con una ascia 2h giusta, al 37 mi diverto mica poco, spakka una cifra con Windfury. Con mob pari al mio liv o inferiori procca spesso ovviamente in base al basso miss rate. Contro mob liv + alto usare un'arma 2h lenta e missare equivale a meno chance di proccare con Windfury.
In una pura ottica pvp, un caster con shock e ascia 2h abbastanza rapida con su Windfury che procca lo si apre come na cozza...
Anche perchè se 2h esiste e il fatto di averlo toglie AF, significa che + danno lo deve fare per forza rispetto a s/s.
Sta a voi vedere quando è il caso di switchare
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
nn fa una piega il ragionamento, quindi c'è solo da scegliere se fare + danno e avere meno af (molto meno) o fare meno danno (più velocemente) e + af
comprensibilmente si dovrà scegliere in base al gruppo
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
+ vai avantio + ti rendi conto che s/s è quello che usarai + spesso a parità di armi si intende cmnq l' ideale è switchare nel momento giusto parlando di pvp ovvio che vs mago è mejo 2h ma prova a incare un rouge in 2h guarda quanto duri asd![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Dipende da quanto mi procca windfury, se mi procca 3 volte di fila la speed rimane quella, ma il danno è superiore![]()
Io non cambierei un'asciona 2h per nulla al mondo, a voi le ipotesi
EDIT: Mi sono accorto oggi che essento Tauren non posso usare ascione 2h ma solo mazze 2h, ne sono sicuro al 99% almeno, ho rosikato 2ore e mezzo![]()
Last edited by Endeel; 9th March 2005 at 22:10.
è giusto l'1%, l'uso delle 2h è un talento dello shamano ke non si basa sulla razza e ti permette di usare asce e mazze 2h
Bici pesante??? Biker potente!!!
Certo che puoi usarla eheheh, io godo troppo. Cmq appena dopo aver fatto un mob mi inca rogue 34, lo comincio a menare d'asciona, lo porto anche lui versota, lo stunno mi curo e lui sprinta viaOriginally Posted by Endeel
![]()
Era due liv sopra di me...
lo Skullsplitter è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Bici pesante??? Biker potente!!!