Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Shamano 2h

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Default Shamano 2h

Volevo sapere dai più esperti se è vero che lo shamano al 24, con 1 solo punto talento, può abilitare l'uso delle 2h(ascione penso).
    Mi è stato detto cosi, qualcuno mi sa dire se è vero?

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Se sei full enhancement anche a lev 20 puoi sbloccare le 2h. E sono Martelli 2h e asce 2h
    spamm is life.

Menomale, non dico che ho fatto lo shamano perchè l'avevo visto in 2h ma quasi

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

perché preferire 2h all'arma Main Hand + scudo?
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

A parte un fatto puramente personale, io adoro girare con l'asciona infatti fino al 20 full enhancement , dipende molto dalle situazioni. Io ho su le skill di ascia 2h, mazza 2h e mazza 1h...ascia 1h è bassa perchè non ne ho trovata una hce mi convicesse a perderci tempo dietro.
    Però, ad esempio, un windfury che procca con una 2h è devastante e io lo adoro . Se sei l'unico tank magari è utile metter su lo scudo per reggere di più, ma in "assist" diciamo, io preferisco di gran lunga 2h.

Ma stiamo paragonando una asciona 2h a un misero s/s?
    Spero tu stessi scherzando...

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

in exp soloing cos'è meglio? e quale buff all'arma?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Se non sei il curatore del party e non intendi giocare come ibrido caster che usa molto i fulmini, direi che s/s è un po' sprecato.

Ci sono anche quelli che osano addirittura un daga/scudo + shock per rompere al max ai caster, ma sono sempre pg da party, contro altri ibridi o peggio tank non so cosa riuscirebbero a fare.

Personalmente ritengo che qui, non essendo come daoc, convenga di brutto prendere le 2h e usare entrambe le config a seconda della necessità.

Io ad esempio con una ascia 2h giusta, al 37 mi diverto mica poco, spakka una cifra con Windfury. Con mob pari al mio liv o inferiori procca spesso ovviamente in base al basso miss rate. Contro mob liv + alto usare un'arma 2h lenta e missare equivale a meno chance di proccare con Windfury.

In una pura ottica pvp, un caster con shock e ascia 2h abbastanza rapida con su Windfury che procca lo si apre come na cozza...

Anche perchè se 2h esiste e il fatto di averlo toglie AF, significa che + danno lo deve fare per forza rispetto a s/s.
    Sta a voi vedere quando è il caso di switchare
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

nn fa una piega il ragionamento, quindi c'è solo da scegliere se fare + danno e avere meno af (molto meno) o fare meno danno (più velocemente) e + af

comprensibilmente si dovrà scegliere in base al gruppo
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Lieutenant LuKas's Avatar

+ vai avantio + ti rendi conto che s/s è quello che usarai + spesso a parità di armi si intende cmnq l' ideale è switchare nel momento giusto parlando di pvp ovvio che vs mago è mejo 2h ma prova a incare un rouge in 2h guarda quanto duri asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Dipende da quanto mi procca windfury, se mi procca 3 volte di fila la speed rimane quella, ma il danno è superiore

Io non cambierei un'asciona 2h per nulla al mondo, a voi le ipotesi

EDIT: Mi sono accorto oggi che essento Tauren non posso usare ascione 2h ma solo mazze 2h, ne sono sicuro al 99% almeno, ho rosikato 2ore e mezzo
    Last edited by Endeel; 9th March 2005 at 22:10.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

è giusto l'1%, l'uso delle 2h è un talento dello shamano ke non si basa sulla razza e ti permette di usare asce e mazze 2h
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Quote Originally Posted by Endeel
    Io non cambierei un'asciona 2h per nulla al mondo, a voi le ipotesi

EDIT: Mi sono accorto oggi che essento Tauren non posso usare ascione 2h ma solo mazze 2h, ne sono sicuro al 99% almeno, ho rosikato 2ore e mezzo
    Certo che puoi usarla eheheh, io godo troppo. Cmq appena dopo aver fatto un mob mi inca rogue 34, lo comincio a menare d'asciona, lo porto anche lui versota, lo stunno mi curo e lui sprinta via
    Era due liv sopra di me...

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

lo Skullsplitter è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Page 1 of 2 12 LastLast