I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non sono niente di speciale.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
vorrei averle difianco a me mentre gioco al pc ........... non mi dispiacerebbero affatto![]()
LANCELOT MID
AVENZ Skald 50 5l1 ml10
Se le avessi a casa credo che terrei il computer spento!![]()
Dunligh - bard 6L6 - Deira
on msn: Sn@ke - m_snake88@libero.it
Si infattiOriginally Posted by Dunligh
![]()
Mejo averle di fianco nel lettovorrei averle difianco a me mentre gioco al pc ........... non mi dispiacerebbero affatto![]()
Spoiler
beh a me obiettivamente non piacciono, ci sono tipe molto + fighe che attizzano solo a veder la foto (vedi paris hilton)
poi quella a destra è svampita
Ogni riferimento a Poolpe è puramente casuale !Originally Posted by Dunligh
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
e per i minorenni che hanno accesso al forum come la mettiamo?
Originally Posted by Estrema
![]()
Vabbè, tanto a 12 anni hanno(beh sn anch'io minorenne -.-°) già visto tutti i siti "Hard" dell'internet e avranno nascosti nelle loro stanze un bel pò di riviste osè .![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Guarda sarebbe meglio che ti risponde un admin io ho postato per scherzare, però sta di fatto che se fossi un genitore di quelli "bigotti rompipalle"....................................... .................................................. ...........................Originally Posted by MBK
Gli dici che è un opera di un famoso fotografoOriginally Posted by Estrema
![]()
Dunligh - bard 6L6 - Deira
on msn: Sn@ke - m_snake88@libero.it
in televisione si vedono cose molto più osè, queste per lo meno sono mezze vestite...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Mi piace molto quella col cappellino di Babbo Natale![]()
Che regali fanno?![]()
Originally Posted by Estrema
non starebbero in sto forum![]()
Still In My Bed With My Love
te mi sa che sei dell'altra spondaOriginally Posted by Beleriand
![]()
![]()
:mad: Thiudaraik ScassaCRANI Bers 5Lx :mad:
Lupi della Notte <<<--- La mia prima Gilda
Legacy of Wolf <<<--- La mia attuale Gilda
--------------------------------------------------
Il Primo game fantasy skirmish totalmente italiano