Results 1 to 7 of 7

Thread: Vendo 2 account deira, un account excalibur

Default Vendo 2 account deira, un account excalibur

Non scambio

vorrei fare un'asta per ognuno dei 3 account con offerte via PM (rilancio minimo 5 euro), termine la sera di mercoledì 9 febbraio
    prezzi di partenza:
    1) 250 euro
    2) 50 euro
    3) 200 euro

per i 2 1) 2) account su deira ci sono 2 screen con note esplicative ( se volete sapere altro chiedete pure in pm)

3) l account su excalibur contiene a grandi linee (aggiungo cmq i 2 template del warden e del bardo in allegati):

warden rr 8L0 ML10 Battlemaster: template di sc da urlo, tutti i top artefatti ( zoarkat, egg of youth,...) e oggetti rari, 26 dexacap, ottima reputazione
    cr armature leggendario >1100

bardo rr 5L0 ML5 Perfecter: template di grande qualità come il warden, molti artefatti tutti expati, 26 dexcap , ottima reputazione

animista rr 3L0: ottimo come farmbot, spellato anche per fare un po' di rvr, tutti i bonus toa utili cappati
    sarto leggendario >1100

amenità varie: casetta +tanti oggetti huber e rari in banca (traldor belt, item di ML vari,..) 10+10 pietre respec skill/ra e molto altro

p.s. gli account non sono stati mai venduti e sono sempre stato l'unico e il solo proprietario
    Attached Images Attached Images   
    Attached Files Attached Files
    Last edited by Mnw; 8th February 2005 at 11:55.

offerti 50 euro per l' account 2) dello shamano

up non potete perdervi un offerta del genere...
    ma cosa volete il sangue?!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lolup che cosi pacio suka

mi voglio rovinare...
    visto che vi vedo titubanti e che però a me servono soldi entro domenica se no posso anche non venderli sti account... contando l account dello shamano venduto, a meno che non si faccia avanti qualcun altro...

SPECIALE OFFERTA:
    con 350 euro vi prendete l account grosso di deira e l'account di excalibur, invece di pagarli rispettivamente 250 e 200 euro, (sconto di 100 euro per i non ferrati in matematica)
    vi ricordo che presto inizia la fase finale di deira, potrete cambiare password (anche se cmq quelle che uso io sono solo a mia conoscenza) e i 2 account saranno diciamo presto "comunicanti"
    fidatevi è proprio un regalo

per chiarimenti vi lascio mio msn m4n0w@hormail.com

p.s. per eventuali interessamenti i pagamenti li vorrei o con postepay o dal vivo se siete in zona torino

gli account di Deira sono stati venduti
    mi è rimasto l'account di Excalibur, accetto qualsiasi offerta superiore ai 120 euro, praticamente ve lo regalo...

p.s. ricordo che Excalibur è server di Goa, quindi non appena Deira sarà inglobato perfettamente dentro Goa potrete sfruttare anche questo account sul server italiano e quindi usare i comandi /level

ultimo giorno account di excalibur 100 euro, pagamento entro oggi o domani mattina
    se no considerate il post chiuso