Results 1 to 3 of 3

Thread: Scaricare Catacomb

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default Scaricare Catacomb

Mi sapete dire se conoscete qualche altro sistema per scaricare Catacomb che nn sia tramite il torrent di Gamers loot?
    Ho un' amico che sta provando il dwl ma da ieri ad oggi ha scaricato solo 1 cd
    Altro questito in merito - La stessa persona ha acquistato Platinum e Cata ricevendo le key ma nessun link dove poter scaricare il tutto
    Sono arrivato al torrent di cata ricordandomi di avere ancora la mail della mia attivazione ma ora se lui volesse scaricarsi i CD della platinum come dovrebbe fare?
    Sfiga vuole che nn riesco a fargli fare dwl da me tramite DC o WinMX per nn si sa quale motivo (forse perche' io ho FW e lui Sat e in due siamo imbranati e nn sappiamo configurare - solo che io ho dc++ attivo 24/24 e nn ho mai avuto problemi)
    Per concludere se avete dei consigli/link ben vengano
    E' tardissimo notte

Axelfolie's Avatar

il download è (o era boh) disponibile solo x catacombs.. x tutto il resto gamersloot nn mette a disposizione nessun torrent, quindi x la platinum tocca ke si atacca...

Enlisted Felepo's Avatar

Ola,
    Nuvola se mi sendi in game te li spedisco io i cd. Fammi sapere ciao
    ­

Dalla forgia del caos nacquero i troll, creature di roccia che iniziarono la distruzione di Ea senza pietà...
    Per combattere i troll Iluvatar stesso mandò i suoi messaggeri, gli angeli della morte, i guerrieri che univano la forza di un Dio allo stile e l'armonia...
    i BLUNTMASTER

FELEPO BLUNTMASTER
    Spirito libero in un mondo di schiavi.