allora,ho un problema rosikosissimo...loggo pg e bot...mi buffo,lascio bot in culonia e via...dopo tot che non apro il client del bot (che è in background di default) il client del bot mi crasha....come posso rimediare?
grazie![]()
allora,ho un problema rosikosissimo...loggo pg e bot...mi buffo,lascio bot in culonia e via...dopo tot che non apro il client del bot (che è in background di default) il client del bot mi crasha....come posso rimediare?
grazie![]()
ogni tanto
1- passi a client bot
2- lo muovi e lo fai saltare
3- scrivi /afk io sono un soker r
4- ritorni al client normale
NB: ogniqualvolta ritornerai al client bot salta il punto 3 cosi rimane l'afk
dopo tot tempo d immobilita il server slogga/fa crasha l'account del pg immobile
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
in combat mode nn mi crasha anche se nn lo cago per un ora
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
ghgh anche io uso tornare sul client del bot e muoverlo... però non avevo mai pensato a lasciarlo in combat... -.- ci proverò
Ciapss
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
Io crepo cosi di frequente che nn ho di sti problemi![]()
confermoOriginally Posted by zeffo
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
lo molli piantato in un muro che corre![]()
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
già che ci sono....come faccio x riuscire a stickarmi il bot loggato sullo stesso pc? il computer regge benissimo entrambi,0lag ma se li sticko il client che ho in background mi lagga/swappa e rimane indietro...