anke a voi succede ke se targhettate qualcuno la target si cambia e seleziona il proprio pg?
anke a voi succede ke se targhettate qualcuno la target si cambia e seleziona il proprio pg?
sicuro di avere mouse settato bene?
p.s wayne mi ha cancellato almeno 200 post prima il mio counter era a 1000 + uff descriminazione...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
fino a prima della 1.74 funzionava. normalmente si cambia target quando sto camminando e mi fermo e clicco qualcuno (targhetto col mouse, nn uso f8, con f8 il problema nn c'e). E' un po frustrante quando uso il sorc, inco qualcuno, mi fermo, clicco x mezzare, e si cambia subito target
a me non succede..ma ad un mio amico si.. lui usava il bottone del mouse x selezionare a quanto ho capito... e praticamente perde sempre target selezionando se stesso... bah
io invece ho notato un altro problema..se un nemico è lontano e provo a targettarlo col mouse.. prima che ci riesco passa la notte....
![]()
azz allora non sono ancora del tutto scemo :P , ieri ho loggato un pochetto al bg , e anche io avevo questo problema , seleziono target , clicco il tasto del mezz e il target torna su meOriginally Posted by Morboz
...insomma ingiocabile cosi'...
Dopo cena ho riloggato ma non si e piu verificato boh...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
prova a fare un appeal urgente!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
A me più che altro da il problema di dover clickare ripetute volte prima di poter selezionare un target, l'altro vostro problema non l'ho avuto, credevo che fosse il mouse ma poi me lo faceva anche sul secondo pc, spero risolvano alla svelta che in rvr è parecchio problematico, ieri sera dovevo andare di f8 per far prima...
..: On Hibernia Lancelot, USA :..
Ybelid Eldritch Ban Tiarna
Elain Bard Raven Ardent
All Powered by
Sciatta Druid Horned Buffbot
and many others toons...
io ho problemi a clikkare gli npc da quando hanno pachato e mi fa vedere i pg coi denti di fuori perenne![]()
nn ho avuto sti problemi particolari ieri![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
magari lo fixxano con patch di oggi. senno faccio appeal
Anche io fo fatica a clikkare sugli npg e nn capisco il motivo. Con I pg invece nn mi sembra di riscontrare problemiOriginally Posted by Penniwise
io sui mobs e i pg clicco mentre sono in corsa mi fermo e mi autotarghetta (il 90% delle volte). la cosa e' terribile xke mi muovo sempre durante un inc e quindi oltre a perdere il mezz perdo i vari DD / root ecc
A me da lo stesso problema dovevo mezzare un luridotto so stato mezz ora per targhettarlo ho pensato o madonna mi sto rincogl .. a tnn lo stesso ora ho capito devo cliccare la parte superiore tipo il nome .
ma e' un bug o l'hanno fatto apposta?Originally Posted by Vulftyr