Results 1 to 5 of 5

Thread: Gente, traslochiamo

Randolk's Avatar

Default Gente, traslochiamo

Se ne era già parlato tempo fa, ora siccome siamo rimasti letteralmente in QUATTRO gatti (io, teo, jack e cicciuz, ogni tanto si vede Fen, Amras è scomparso e Ayur+Noemi hanno problemi legati alla connettività) e siccome questo è un mmorpg, noi non siamo sociopatici e giocare sempre tra noi è bello e tutto ma alla fine è anche ripetitivo, ci siamo guardati un po' intorno.
    Abbiamo trovato un SG composto in gran parte da europei (scandinavi per la maggior parte), molto disponibili, simpatici e con i nostri stessi orari. Questa sera ho parlato col loro leader e ci accoglierebbe a braccia aperte. Loro sono circa una trentina, noi portiamo il nostro sorriso il nostro skill e...Jack
    L'SG si chiama Northern Lights, ovviamente chi non trasloca domani può farlo in seguito senza problemi, quando entra in game e legge il motd che lascereremo nel SG The Inquisitors.
    L'SG non morirà, ci lasceremo i nostri alt...quindi non rattristatevi che è solo un nome, le persone restano

Fate i bagagli, domani si parte
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

ohh, che peccato....

io in questo momento non sono impegnato, di più....
    Tra gli esami di febbraio (è sempre così quando si frequenta il 10% delle lezioni...), un sito internet che devo finire entro fine gennaio e la tipa che mi scassa i maroni in maniera scandalosa, non riesco a tovare 10 minuti liberi..

Magari a febbraio quando avrò finito il sito e lasciato la tipa, potrei tornare, magari, voi però non preoccupatevi, magari non mi rivedete più....
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Enlisted

mhm io stavo facendo un pensierino a tornare un po' su CoH accettano anche pg nuovi?
    ~ On Albion Iseult ~

Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 2L2 - TeG
    Alarun BlackStaff - Necromancer 50 1L7 - TeG
    Pandino NoHealForU - Friar 42 - TeG
    ~ On Midgard Igraine ~
    Ermor - BuffBot 49 - URKRAFT
    Emerash Wulfen - Warrior 40 - URKRAFT

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Beh che dire....Teo gay
    No a parte tutto fate bene, avete perso per non so quanto tempo uno dei migliori controller fire/RE e blaster fire/fire del gioco, mi pare giusto che ne troviate altri.
    Cmq vi terrò aggiornati su questo canale per un mio più veloce ritorno, che purtroppo sarà solo grazie a una linea analogica. Se mamma Telecom avrà voglia il prossimo mese di venire a installare almeno la linea fissa, potrò cercare di usare il 56k per collegarmi che non credo riuscirà a sostenere due account...probabilmente potremo giocare alternati.

Ieri sono riuscito a beccare Randolk e a traslocare anche io, ma che peccato, i nosti Inquisitor erano molto più "cool"!