Su che server giochiamo?
O meglio, su che server avro' il piacere di trovare la stragrande maggioranza di voi....![]()
Saluti
Eugenio
Su che server giochiamo?
O meglio, su che server avro' il piacere di trovare la stragrande maggioranza di voi....![]()
Saluti
Eugenio
Robbolo aka Eu
Nullum magnum ingenium mixtura demientiae
Ma guarda chi si vede, un gobbo.
La maggior parte degli italiani sta sul serve 7, ma bisogna vedere se manterranno gli stessi nomi anche in release.
Ciao Eu!!
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
ciao pier
maaaa questi "italiani" continueranno a giocare sul server 7.. anche dopo la fase di open beta?
Robbolo aka Eu
I server prenderanno dei nomi veri dopo il lancio. Aspetta qualche ora e saprai quale sarà il server scelto da una cordata piuttosto ampia di gilde e quindi quello inteso come 'italiano'.
spamm is life.
Aaah benvenuto signor Eugenio.
Vedrà, ci si troverà bene, è circa come il Campo Minato, non si preoccupi.
andate avanti, io vi raggiungo![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Originally Posted by Manfalus
lol, solo perche' hai giocato a qualche oretta + di ma a daoc pensi di potermi mangiare in testa?
quando io segavo i cattivelli tu stavi ancora a raccogliere le margheritine nelle desolate lande del gidierre...
Todos clear? Asta luego... lol mauro
Robbolo aka Eu
Originally Posted by Rob J.Cole
omg![]()
"not even death can save you from me..."
non credo cmq che il gioco uscirà esattamente l'11 febbraio. Per me ci saranno un paio di giorni in cui preparano i server e fan tutto quello che è necessario per preparare l'inizio della release. Un 5-6 gg credo, come avvenuto in usa.
"Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei?"Originally Posted by Rob J.Cole
Click
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Originally Posted by Eric
Bhe no eric, la blizzard scrisse sul sito uff, il 23 esce la release.
Ed il 23 e' uscita la release![]()
Originally Posted by Rob J.Cole
asdasdas io ti mangio in testa a prescindere, lo avrei fatto anche a thidranki se tu avessi mai giocato abbastanza a daoc per poterci arrivare
fammi indovinare, rolli alleanza, un paladino, e lo chiami Rob Gay Cole come tuo solito![]()
Originally Posted by Manfalus
Bhe dopo i tuoi gusti "silvano druido brutto of the realm", te che ti fai un trollo shamano e lo chiami Manfrocius?![]()