ma se i server sono down, quando li riaprono gli artefatti sono tutti up?
ma se i server sono down, quando li riaprono gli artefatti sono tutti up?
dipende, se riavviano le macchine si, altrimenti se fanno solo un upgrade no
Correggetemi se sbaglio
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Se non ricordo male ogni volta che chiudono i servers gli encounter si resettano.
Abbiamo fatto la prova tempo addietro con degli amici, ogni volta che uppano qualcosa, sia che spengano i pc sia che li lascino aperti, gli enounter sono tutti resettati, quindi UP
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
madonna mia che ti chiedi pur di spammare![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
A me avevano detto che venivano resettati ma non che erano up... cioè che venivano resettati i tempi per cui se un enc repoppa ogni 4 ore... dovevi asp 4 ore per trovarlo up.
su mordred trovare gli artefatti up è una cosa rara ....![]()
Ragazzi, ma è cambiato qualcosa all'encounter del Ceremonial?
Ahhh se si leggessero le note delle patchOriginally Posted by Shock
Si scoprirebbe che :
In order to alleviate some player frustration in not receiving an artifact with a successful completion of an encounter, we have begun adjusting the drop rates so the artifacts will drop with almost every encounter completion. In 1.74 we have adjusted the artifacts that previously had less than a 50% chance to drop. The artifacts affected include Healer's Embrace, Ceremonial Bracer, Crocodile Tear Ring, Band of Stars, Scorpion Tail Ring, Scepter of the Meritorius, Eerie Darkness Stone, Traitor's dagger and Cloudsong. Please note that in some cases the spawn rate for the encounter has been decreased to balance the higher drop rate of the artifacts.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
cmq servers up e artefatti down![]()
Enc ceremonial...mi sembra di aver letto che abbiano alzato % di drop....
Mo e' al 50%
....ecco vedi sopra![]()
2 giorni fa avevo sloggato a maddening, quando hanno riaperto ho loggato fast, c'erano solo 50 a lancelot, e erano down, mezz'ora dopo si sono uppati
A regola , quando riavviano le macchine , i mob da artefatti dovrebbero poppare come se fossero stati appena uccisi , qundi aspettare il tempo di un repop , pero' nn e' sempre cosi' , mi e' capitato piu' volte di controllarne alcuni dopo l'up del server , ( una manciata di minuti dopo ^^ ) e ad esempio Eramai e Kerton ( cloudsong e il cyclope eye " i'm the healer so feel free to gank me fisrt pls " shield ) nn fossero up , cosi' come i maddening , a differenza ho trovato piu' volte Akili ( tartaros staff ) sempre up , cosi' come i vari 3 mob del ceremonial up , oppure di trovare l'encounter della golden spear down .... impossibile averlo fatto in una manciata di minuti direi .... e cosi' via
Direi che va molto a sensazione![]()
una faqs sul camelotherald di qualche settimana fa diceva esplicitamente che al riavvio o al down del server gli artefatti NON repoppano. inoltre aggiungeva che il trigger di repop e' sui minuti e non sulle ore e che praticamente ogni minuti c'e' una possibilita' di respawn (che penso aumenti con l'aumentare dei minuti in cui il mob non e' tornato).
tutto era spiegato in una friday bag di circa 3-4 settimane fa