Prenotato , telefono e mi dicono che non sanno se arriva e di comprarlo da un'altra parte.
Prenotato , telefono e mi dicono che non sanno se arriva e di comprarlo da un'altra parte.
Con pergioco ho avuto un'orribile esperienza anni fa (non mi mandavano quanto ordinato, io insistevo per parlare con qualcuno che mi potesse aiutare, e il centralinista ha cominciato a insultarmi, con roba tipo stron*o etc...Originally Posted by fastin
![]()
![]()
).
Vedo che hanno mantenuto il loro standard nel servizio clienti![]()
Originally Posted by fastin
se ti puo' interessare ho appena chiamato Dominio e mi hanno detto che hanno piu' di una ventina di copie ancora disponibili.
ti linko il sito magari ti torna utile: dominiox.com
![]()
![]()
Ad alcuni negozi EB games di Milano vendono solo a chi ha prenotato da loro con la preorder. Persino a quelli nell'hinterland, hanno tutti le copie contate... questo fino al 20 di febbraio, dopo quella data dicono arrivano altre scatole.
Fortuna che ho la prenotazione al Mondadori, ora sento se almeno la release gli è arrivata -_-
E li se c'è me l'hanno tenuta da parte...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A me han detto che gli arriva nel pomeriggio, negozio imboscato FTW !!!
Ecco l'email che mi e' arrivata da pergioco oggi.
"Gentilissimo Cliente , ti avvertiamo immediatamente che WORLD OF WARCRAFT da te prenotato presso di noi , e te ne ringraziamo , non è DISPONIBILE nelle quantita adeguate alle VOSTRE richieste.
Quindi ti suggeriamo di cercare sul mercato per acquistarlo.
Teniamo molto alla tua fiducia e perciò ti ricambiamo con la massima trasparenza poichè non siamo in grado
di soddisfare i tuoi legittimi desideri.
Grazie ancora , Cari saluti"
![]()
consiglio di girare negozietti di giochi senza nome, io trovato a Roma (granai) e a panorama lo avevamo finito asd
ciauz
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
per i milanesi.....pergioco non ha abbastanza copie per tutte le prenotazioni...quindi che suki duro...
mondadori multicenter a vimercate ne aveva ancora 10-12 copie......
-1(la mia) ... ehhehe
moveteve!
Pergioco ha paccato anche me![]()
Non prenoterò mai più nulla con loro!
Meno male che all'una c'era ancora qualche copia al Saturn di Assago![]()
Il Mondadori Multicenter in via Marghera le ha... ma sono tutte prenotate come agli Eb Games!
Li ho la mia copia prenotata, vado a ritirarla tra 1h, già chiamato e chiesto conferma all'operatore...
Non so se poi gli avanzano alcune copie, ma quando ho chiesto se era arrivato mi ha subito chiesto prima il nominativo per vedere se l'avevo prenotata e poi mi ha dato l'ok
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si strafottano quelli di pergioco!!!ho kiamato il negozietto del cazzo a 10minuti da casa mia e ne ha 4 copie,prenotata una al volo.Vado e torno.E tanto che ci sono passo a salutare il mio avvocato che e' in zona,appassionato di WarCraft3,mi sa che ci restera' male quando sapra che la sua copia nn arriva...ho l'impressione che Pergioco.com avra' dei seri problemi legali...
Originally Posted by Trish
lol@seri problemi legali
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire