Considerando che ancora WOW non l'ho provato (ho la scatola, ma avendo anche degli esami vicini, mi sono barricato in biblioteca all'università a studiare.. e mi ritrovo al pc a leggere il forum.. ) vorrei qualche consiglio da voi che avete provato piu' classi, per scegliere inizialmente la classe che magari mi puo' piacere di piu' considerando come mi piace giocare..
In DAOC, per esempio, feci subito l'arcimago, non essendomi inizialmente informato, per poi scoprire col tempo che il mio vero ammmore era il menestrello per tutte le utility e la possibilità di avere piu' stili di gioco.
Allora, a me non dispiace il caster, l'ho quasi sempre giocato su molti giochi. Ma vorrei un pg abbastanza variabile come stile di gioco, con alcune utility per me ed il gruppo. Non mi dispiace neanche tankare, anche se non mi piacciono per niente i tank puri, tutti arma e armatura. Per esempio, nell'expare mi piaceva tantissimo il prete, in grado di essere molto produttivo in melee attack, ma in grado anche di curare e buffare il gruppo. Pero' non mi entusiasmano i curatori puri.
Ho provato a leggere sul sito della blizzard, e nei forum per le classi, ma non avendo mai provato il gioco, non riesco a rendermi conto di cosa effettivamente possono fare le singole classi, e non parlo di stili, cast, cure particolari, ma cosa fanno in generale (tank puro, tank ibrido stile prete, interrupter, damage dealer ecc..)
Quindi, dopo questo post sconclusionato e privo di significato, cosa mi consigliate? oppure, mi date info generali sugli stili di gioco delle classi che conoscete?
Tnx..