Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Scegliere la classe piu' adatta..

Lieutenant Commander

Default Scegliere la classe piu' adatta..

Considerando che ancora WOW non l'ho provato (ho la scatola, ma avendo anche degli esami vicini, mi sono barricato in biblioteca all'università a studiare.. e mi ritrovo al pc a leggere il forum.. ) vorrei qualche consiglio da voi che avete provato piu' classi, per scegliere inizialmente la classe che magari mi puo' piacere di piu' considerando come mi piace giocare..

In DAOC, per esempio, feci subito l'arcimago, non essendomi inizialmente informato, per poi scoprire col tempo che il mio vero ammmore era il menestrello per tutte le utility e la possibilità di avere piu' stili di gioco.

Allora, a me non dispiace il caster, l'ho quasi sempre giocato su molti giochi. Ma vorrei un pg abbastanza variabile come stile di gioco, con alcune utility per me ed il gruppo. Non mi dispiace neanche tankare, anche se non mi piacciono per niente i tank puri, tutti arma e armatura. Per esempio, nell'expare mi piaceva tantissimo il prete, in grado di essere molto produttivo in melee attack, ma in grado anche di curare e buffare il gruppo. Pero' non mi entusiasmano i curatori puri.

Ho provato a leggere sul sito della blizzard, e nei forum per le classi, ma non avendo mai provato il gioco, non riesco a rendermi conto di cosa effettivamente possono fare le singole classi, e non parlo di stili, cast, cure particolari, ma cosa fanno in generale (tank puro, tank ibrido stile prete, interrupter, damage dealer ecc..)

Quindi, dopo questo post sconclusionato e privo di significato, cosa mi consigliate? oppure, mi date info generali sugli stili di gioco delle classi che conoscete?
    Tnx..

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

fa il druido

la butto li, ora mi flammeranno tutti contro, dicendo che è una sola.......

ma di certo è vario

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    fa il druido

la butto li, ora mi flammeranno tutti contro, dicendo che è una sola.......

ma di certo è vario
    Se non ti scoccia, mi fai un riassuntino (anche 2 righe) sullo stile di gioco? cioe'.. che fa? tanka poco, ne busca se tankato, cura, fa danni dalla distanza, dotta, debuffa, buffa, fa il caffe', sta in seconda linea, in mezzo, nascosto dietro un albero? ecc..

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Guarda io sono nella tua condizione,se posso darti un consiglio nn avere fretta.E' meglio essere un po di livelli sotto i gildani al 10 (ke li recuperi come niente) che arrivare al 40 e renderti conto che il pg nn ti piace...
    Io voglio provare Warlock Paladino 2h Hunter e Warrior con 2 armi poi decidero...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Se non ti scoccia, mi fai un riassuntino (anche 2 righe) sullo stile di gioco? cioe'.. che fa? tanka poco, ne busca se tankato, cura, fa danni dalla distanza, dotta, debuffa, buffa, fa il caffe', sta in seconda linea, in mezzo, nascosto dietro un albero? ecc..
    piu o meno un po di tutte queste cose...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Il mago di wow è molto più utile al gruppo di quello di daoc, se ti piacciono i caster è una buona scelta.

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

il druido ha le skill di tutte le classi... adeguatamente nerfate^^
    tanka poco, cura poco, schiva poco, casta poco etc etc

piu che poco direi mediamente, l'ibrido per eccellenza
    si trasforma a seconda di quello che vuol fare

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    il druido ha le skill di tutte le classi... adeguatamente nerfate^^
    tanka poco, cura poco, schiva poco, casta poco etc etc

piu che poco direi mediamente, l'ibrido per eccellenza
    si trasforma a seconda di quello che vuol fare
    sopratutto in base a come metti i punti talento

http://www.thottbot.com/index.cgi?c=Druid

il link ti chiarisce un po

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Trish
    Guarda io sono nella tua condizione,se posso darti un consiglio nn avere fretta.E' meglio essere un po di livelli sotto i gildani al 10 (ke li recuperi come niente) che arrivare al 40 e renderti conto che il pg nn ti piace...
    Io voglio provare Warlock Paladino 2h Hunter e Warrior con 2 armi poi decidero...
    Quello è poco ma sicuro.. non mi va di ritrovarmi un'altra volta un arcimago con +10 in agilità

Ma partire con una classe che "molto probabilmente" è una classe che mi piace lo preferisco che non provare più o meno tutte le classi fino al livello 10 o 20, che poi non so su WOW, ma sugli altri giochi finchè non diventi di livello alto non vedi la reale potenzialità della classe (vedi prete su albion, per esempio..)

Poipoi? Lo stile di gioco delle altre classi? Magari serve ad altri niubboni come me che non hanno fatto la beta, una serie di stili di gioco per le classi, senza scendere troppo nello specifico di singole spell o stili che non possiamo capire

Tra l'altro, scusate se ho fatto il post invece di andare a leggere le info sul sito, ma non vorrei trovare qualcosa di simile a "l'infiltratore è l'unica classe che puo' rubare" o "il teurgo vola.."
    Last edited by Sintak; 11th February 2005 at 18:45.

Crewman

shammy secondo me e' il piu' versatile
    cura, tanka, mena, casta
    3 è il numero dei Santi
    2 è il numero degli Amanti
    1 è il numero del Diavolo
    0 è il perfetto Angelo

Secondo me faresti bene 1 warlock.. e' utile al gruppo e + e' mego 2 piccioni con una fava no?

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by jyk
    shammy secondo me e' il piu' versatile
    cura, tanka, mena, casta
    tranqui lo shammy lo nerfano
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

calcola cmq che i maghi castano anche se li meni qua^^

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

rogue rogue
    ­

­

Attento Milka/Savage 43 galahad

Crewman Sirlothar's Avatar

Quote Originally Posted by Njordgarm
    rogue rogue
    Rogue è tutto il contrario di quello che ha chiesto lui......

Il druido è la classe che fa per te, cura da dio, ha 4 forme di trasformazione, da orso + armatura, da tigre + danni e ti stealthi tipo rogue, forma acquatica diventi una foca e vai sottacqua senza respirare e corri di +, e forma pantera che in pratica ti fa correre quasi come un cavallo sulla terra ferma....

Hai root castabile e istant che credo poche altre classi ce l'hanno, hai un dd istant che fa sia danno iniziale che a tic, hai un buon dd che fa un gran danno ma lento, hai cura veleno e curse, e meni di staffa 2h e fai anche tanto danno, hai il buff + potente del gioco che con un solo cast istant ti alza le stat l'armour e le resistenze....
    Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.

Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
    Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria

Currently Tired

My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com

Page 1 of 3 123 LastLast