Results 1 to 7 of 7

Thread: Errore 132

x4d00m's Avatar

Default Errore 132

ho visto che sia sul forum US che sul forum EU c'e' un sacco di gente con questo problema (come il sottoscritto), le ho provate tutte e pare che nn sia un problema hw o di drivers visto che nessuna soluzione possibile mi ha aiutato a risolvere il problema....qualcuno di voi conosce una possibile soluzione?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Caro xad, pure io sto con sto problema da svariato tempo e credimi le ho provate veramente tutte dai driver alla formattazione , pare ma devo ancora provare che sia un problema dovuta alla ram , soprattutto in dual channel , mi è stato suggerito di abbassare
    la frequenza e rendere un po più stabile tutto....adesso non ho voglia ma domani sicuro provo , lavorano a 220 mhz e le porto a 200 poi ti so dire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Caro xad, pure io sto con sto problema da svariato tempo e credimi le ho provate veramente tutte dai driver alla formattazione , pare ma devo ancora provare che sia un problema dovuta alla ram , soprattutto in dual channel , mi è stato suggerito di abbassare
    la frequenza e rendere un po più stabile tutto....adesso non ho voglia ma domani sicuro provo , lavorano a 220 mhz e le porto a 200 poi ti so dire.

ho appena risolto disintallando le dx9.0c e installando le dx9.0b....pare funzioni ora, prova anche tu
    Last edited by x4d00m; 13th February 2005 at 08:17.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Enlisted Azello's Avatar

Ciao Xad,

io ho avuto lo stesso problema nella beta, e dopo giorni di prove ed inca**ature, l'ho finalmente risolto.

Nel mio caso (che potrebbe essere specifico per la mia macchina, non ne ho idea), il problema era da ricondurre a Team Speak settato per utilizzare il DirectSound (che ho sempre usato fino ad ora): settandolo in formato Wave il problema e' scomparso, e WoW e' diventato una roccia.

Me ne sono accorto dapprima perchè il mio pc, benchè overcloccato (Athlon 2600+ portato quasi ad essere un 2800+) col bus a 185Mhz (contro i 166Mhz base) era stabilissimo quando giocavo da solo, mentre crashava ogni 20mins quando giocado in gruppo. Poi ho collegato la cosa al fatto che TS era l'unica differenza fra soloing e gruppo. Infinwe ho scovato alcuni thread in cui si parlava di TS come possibile causa di errori.

Nel mio caso il passaggio da DirectSound a Wave ha risolto tutto, ed in TS la differenza non e' fastidiosa, certo prima era meglio, ma sembra che il DS con WoW faccia a pugni, quindi amen

Per la cronaca, da quando ho cambiato i settaggi in TS, non ho + crashato nè in beta nè in due giorni di gioco intenso della release.

Spero la cosa ti aiuti, byez

Petty Officer 3rd Class Peppin L'allievo del Guru's Avatar

Una e l'altra cosa. (ram e direct sound)
    Con entrambe "fixate" funziona tutto benissimo!
    Quote Originally Posted by triedd
    P.S. G&S ftw
    Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le Fay
    Peppin Druido cumandon feral
    Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
    Peppin kotbs dps wanna be
    my photos -> Fr

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

nulla da fare le ho provate tutto ma continua a spuntare questo errore...non so + che fare

datemi una mano davvero nn ne posso piu'

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ho risolto abbassando le frequenze della ram...